Grazie a te che me lo hai ricordato...c'era qualcsa che mancava per riempire lo spazio ma non capivo cosa.....grande appena ho fatto la modifica la riposto!!!!!!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Sarei curioso di vedere come starebbe colla scritta http://www.307club.it sopra o sotto il n° socio... grazie ale!![]()
Non male l'idea di darla all'iscrizione... ovviamente bisognerebbe maggiorare la quota!Kennet ha scritto:Ho aggiornato l'imagine precedente.......ovviamente la targhetta potrà essere declinata anche con il logo 407 se c'è l'interesse da parte loro, oppure se la vogliamo fare come gadget da dare all'iscrizione....fate voi, io mi limito a creare i file......
cmq ne parlo con max sabato al pranzo...
L'idea dell'iscrizione potrebbe venir buona nel caso ai 407isti non interessasse la targhetta, per due o tre persone è nutile farla....sabato vedrò di parlare di questo e anche dello striscione cosi vediamo di definire tutto....[-EndTymE-] ha scritto:Non male l'idea di darla all'iscrizione... ovviamente bisognerebbe maggiorare la quota!Kennet ha scritto:Ho aggiornato l'imagine precedente.......ovviamente la targhetta potrà essere declinata anche con il logo 407 se c'è l'interesse da parte loro, oppure se la vogliamo fare come gadget da dare all'iscrizione....fate voi, io mi limito a creare i file......
cmq ne parlo con max sabato al pranzo...
Al pranzo spezza un'arancia anche a favore del mio pensiero con Max già che ci sei!
Ragazzi portate pazienza, tra poco partiamo per capodanno e sarò attivo sui gadget settimana prossima.picnik ha scritto:Mi sono letto questi post tutti d'un fiato..![]()
Sono d'accordo con [End] sul fatto di non mettere il nick..Logo, numero di tessera e sito internet x me vanno bene...
Complimenti a Kennet..sei un mago di Illustrator! Bravo!![]()
![]()
Interessa anche a me la targhetta x il posacenere...Aspetto notizie dai vari preventivi!
Grandi ragazzi!
Lo spazio portacenere è solo indicativo, ma ognuno è libero di metterla dove crede, nessun obbligo ci mancherebbe...come per l'adesivo spazio alla fantasia anche se poi i posti più indicati finiscono per essere gli stessi per tutti....nene982 ha scritto:X la collocazione.......è obbligatorio o cmq consigliato averla tutti sul posacenere o..spazio alla fantasia???