PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
proposta tappetini personalizzati 307 club
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
tappetini
vorrei avere solo il tappetino lato guida,con il logo del club, sarebbe possibile e quanto costerebbe?ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Re: tappetini
Per or abbiamo pensato solo al set completo, devo informarmi...fabbrizzietto ha scritto:vorrei avere solo il tappetino lato guida,con il logo del club, sarebbe possibile e quanto costerebbe?ciao

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Sto chiedendo se è possibile ordinare un modello ad hoc per la CC, appena so qualcosa ve lo comunico....belgy ha scritto:Titti ha scritto:Kennet ha scritto:....., purtroppo il modello che mi hanno dato non si adatta alla CCi.....:crybaby:
![]()
:crybaby:

Per capodanno sarò via, settimana prossima sentirò la ditta e vi aggiornerò sulla situazione. Mi faranno sapere se è possibile avere il tappetino per la CC e se è possibile adattarli con i fori originali...inoltre dovrebbero fare una prima prova di ricamo sul tessuto scelto per veder un po come viene il lavoro finito....purtrooppo siamo fniti a cavallo tra varie ricorrenze e il tempo libero è quello che è 

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Scusate sono rimasto un pò indietro in questa discussione (mea culpa)
e non ho capito alla fine se questi tappetini saranno con la parte dove poggiano i talloni in gomma o tessuto più robusto... sorry!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Se non ho capito male il poggiapiedi dovrebbe essere in tessuto robusto.[-EndTymE-] ha scritto:Scusate sono rimasto un pò indietro in questa discussione (mea culpa)e non ho capito alla fine se questi tappetini saranno con la parte dove poggiano i talloni in gomma o tessuto più robusto... sorry!

Non vedo l'ora di vederne uno dal vivo!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Allora, a breve dovrebbe essere pronto un prototipo, andrò su a vederlo appena possibile, farò due foto giusto per farvi vedere come viene, alcuni hanno gia toccato con mano il tappetino ma voglio vederlo con il logo ricamato. Nessun problema per avere i fori e neanche a quanto pare per avere il modello ad hoc per la CC....il prezzo mi confermano aggirarsi tra le 50 e le 55 euro compresi i tappetini dietro...vi terrò aggiornati... 

- jumpy007
- Peugeottista veterano
sono interessato anch'io ma prima vorrei sapere il prezzo e se possibile la foto

307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
Appena riesco faccio le foto al campione....sono in attesa di avere tra le mani anche quello della CC per verificare la compatibilità...gatto ti offri volontario vero???
Cmq dopo la chiacchierata di brescia preparerò il logo specifico per il tappetino e vediamo di mandare avanti la cosa.... 

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ah ma hai fatto fare anche il prototipo per la cc? Ma sei davvero troppo il più migliore!!!Kennet ha scritto:Appena riesco faccio le foto al campione....sono in attesa di avere tra le mani anche quello della CC per verificare la compatibilità...gatto ti offri volontario vero???Cmq dopo la chiacchierata di brescia preparerò il logo specifico per il tappetino e vediamo di mandare avanti la cosa....

Aggiungimi alla lista allora degli interessati e ovviamente la mia cicci è a disposizione per qualsiasi prova

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

quindi a breve sapremo meglio i dettagli per la fornitura e i costi del set di tappeti..giusto?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI