PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Pietro C.
Peugeottista veterano

Presa!

Messaggio da Pietro C. »

Ebbene si!!! Incredibile ma vero, dopo aver aspettato a lungo l'uscita della cc hdi e dopo un'infinità di preventivi, finalmente l'ho presa! O meglio, i documenti saranno pronti a metà della prossima settimana. Si tratta di una cc hdi feline con praticamente tutto il possibile umano (antifurto, cerchi 17'', sensori parcheggio, sensori luci e pioggia, cruise, navigatore, interni in pelle), nera con interni bianchi. L'esemplare era un'aziendale del settembre 2005 con appena 400 km e devo dire che rispetto ai preventivi di una tecno nuova o di una feline fatti a destra e a manca questo è imbattibile! (o almeno penso!). Inutile dire che sono contento anche se sicuramente avrò un po' di timore nel guidarla. Vi posterò le foto appena possibile, cmq. è spettacolare!!! (giudizio un po' di parte ovviamente :lol: ).

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Non ci posso credere!!!!!... :shock: :shock: :shock:
Hai compiuto il passo!!!!...... :lol:
Auguri e benvenuto ,ora a pieno titolo, nel nostro club.... :D
E mi raccomando non mancare ai raduni...... Ora siamo tutti curiosi di vedere la tua CC..... :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Una sola parola:

ALLELUJA!!!

:P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Una sola parola:

ALLELUJA!!!

QUOTO! :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Johnny
Peugeottista appassionato

Re: Presa!

Messaggio da Johnny »

Pietro C. ha scritto:Ebbene si!!! Incredibile ma vero, dopo aver aspettato a lungo l'uscita della cc hdi e dopo un'infinità di preventivi, finalmente l'ho presa! O meglio, i documenti saranno pronti a metà della prossima settimana. Si tratta di una cc hdi feline con praticamente tutto il possibile umano (antifurto, cerchi 17'', sensori parcheggio, sensori luci e pioggia, cruise, navigatore, interni in pelle), nera con interni bianchi. L'esemplare era un'aziendale del settembre 2005 con appena 400 km e devo dire che rispetto ai preventivi di una tecno nuova o di una feline fatti a destra e a manca questo è imbattibile! (o almeno penso!). Inutile dire che sono contento anche se sicuramente avrò un po' di timore nel guidarla. Vi posterò le foto appena possibile, cmq. è spettacolare!!! (giudizio un po' di parte ovviamente :lol: ).

incredibile pietro!!!

Sembra la mia storia e la mia vettura praticamente uguali in tutto e stessa identica storia con auto con stessi km
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Grazie a tutti!!! effettivamente è incredibile, o meglio: ci credo solo quando al mattino mi sveglio e non trovo la macchina che avevo prima e per fare 12 km per andare al lavoro devo prendere tutti i mezzi di trasporto esistenti al mondo facendo il giro dell'emilia romagna :lol: . Cmq. non mancherò ai raduni, anzi questa sera parlando con un prossimo acquirente della 206cc (l'ho contagiato) abbiamo già programmato di girare aperti la settimana prossima :lol: Una domanda per johnny: come ti trovi con la macchina che praticamente è identica alla mia?
Adesso friggo dalla voglia di andarla a prendere e sto meditando di aggiungerla all'anagrafe nello stato di famiglia :lol: Vabbè, me ne vado a letto!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

[-EndTymE-] ha scritto:

ALLELUJA!!!

come sopra... :D :D
Immagine

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

belgy ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:

ALLELUJA!!!

come sopra... :D :D
Quoto anch'io la vostra quotazione. :lol:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Pietro C. ha scritto:Ebbene si!!! Incredibile ma vero, dopo aver aspettato a lungo l'uscita della cc hdi e dopo un'infinità di preventivi, finalmente l'ho presa! O meglio, i documenti saranno pronti a metà della prossima settimana. Si tratta di una cc hdi feline con praticamente tutto il possibile umano (antifurto, cerchi 17'', sensori parcheggio, sensori luci e pioggia, cruise, navigatore, interni in pelle), nera con interni bianchi. L'esemplare era un'aziendale del settembre 2005 con appena 400 km e devo dire che rispetto ai preventivi di una tecno nuova o di una feline fatti a destra e a manca questo è imbattibile! (o almeno penso!). Inutile dire che sono contento anche se sicuramente avrò un po' di timore nel guidarla. Vi posterò le foto appena possibile, cmq. è spettacolare!!! (giudizio un po' di parte ovviamente :lol: ).
Complimentoni!!! ;) Ma, se non sono indiscreto, alla fine quanto hai speso?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Kranio ha scritto:
Complimentoni!!! ;) Ma, se non sono indiscreto, alla fine quanto hai speso?
Grazie mille! Dunque, questo è il riassunto dei preventivi fatti da settembre ad oggi:
1) cc hdi tecno + metallizzato + caricatore cd + xeno = 28.000 (2 preventivi presso 2 diverse concessionarie alla presentazione in settembre);
2) cc hdi feline aziendale, con dotazione strettamente di serie: 27.000;
3) cc hdi feline + pelle + navigatore (quella che ho preso): era offerta a 28.000, sono riuscito ad abbassarlo a 27.500 + circa 400 di passaggio di proprietà per cui si è tornati ai 28.000.
Tralascio le telefonate a concessionarie con offerte meno interessanti ma direi che aspettando un po' e prendendo un'aziendale full optional allo stesso prezzo di una tecno nuova dovrei aver fatto un buon affare. A dire il vero cercavo una tecno aziendale che mi consentisse di spendere meno dei 28.000 del primissimo preventivo (avrei voluto spendere intorno ai 26.000) ma quando ho visto questa offerta non ho saputo resistere. Tra l'altro la stessa macchina viene offerta presso altre concessionarie (1 a Frascati, altre 2 a Roma) a prezzi che vanno dai 28.500 ai 30.000. Nei prossimi mesi sicuramente arriveranno altre offerte di aziendali però l'altro problema che avevo era quello di piazzare il mio usato: se compri un'auto nuova te lo valutano all'eurotax, se compri un'aziendale non lo ritirano oppure la valutazione scende paurosamente per cui essendo in parola con una persona per vendere il mio usato, non ho aspettato!
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

zeroassoluto
Peugeottista novello

Messaggio da zeroassoluto »

Complimenti !!!

Io intanto sono in trepidante attesa !!!
E' al consessionario in attesa di immatricolazione, montaggio VIA SAT e spoiler...

Mi spiace un pò abbandonare la mia 206 anche perchè era estremamente personalizzata, ma l'offerta è stata troppo allentante !!!
Sarebbe stati da pazzi rinunciarci...

Quindi riassumendo:

307 CC Tecno 2.0 HDI FAP 136 CV
Cerchi da 17"
Impianto JBL
Rilevatore di ostacoli
Antifurto perimetrale
VIASAT
Spoiler Abbes

Non ce la faccio più !!! Ahhhhh !!!
Dev'essere miaaaaaaaaa !!!
Vola solo chi osa farlo...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

zeroassoluto ha scritto:Complimenti !!!

Io intanto sono in trepidante attesa !!!
E' al consessionario in attesa di immatricolazione, montaggio VIA SAT e spoiler...

Mi spiace un pò abbandonare la mia 206 anche perchè era estremamente personalizzata, ma l'offerta è stata troppo allentante !!!
Sarebbe stati da pazzi rinunciarci...

Quindi riassumendo:

307 CC Tecno 2.0 HDI FAP 136 CV
Cerchi da 17"
Impianto JBL
Rilevatore di ostacoli
Antifurto perimetrale
VIASAT
Spoiler Abbes

Non ce la faccio più !!! Ahhhhh !!!
Dev'essere miaaaaaaaaa !!!
Scusate l'OT... :oops: e tu quanto hai sborsato per il tuo gioiellino? :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

dannyfico
Peugeottista curioso

Messaggio da dannyfico »

scusa mi fai vedere com'è fatto lo spoiler??

zeroassoluto
Peugeottista novello

Messaggio da zeroassoluto »

Lo spoiler e quello ABBES e lo trovi sul sito... è lo stesso che montano altri qui... 8)

Il costo preciso ora non ricordo... :roll:
Si aggira sui 28.000 ma mi hanno valutato quasi 8000 la mia 206 del 2001... :lol:

Più o meno la cifrà è quella... :wink:
Vola solo chi osa farlo...

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Complimenti anche a te per la cc!!! Io dopo neanche una settimana che l'ho presa devo dire che è clamorosamente spettacolare!!! :lol: oggi nel primo pomeriggio in aperta campagna sperduto nella bassa reggiana ho aperto il tetto e devo dire che tra i vetri alzati, il parabrezza avvolgente e soprattutto la coda alta si riesce a stare bene ed è uno spettacolo. Chiusa poi non ne parliamo. Non sono ancora riuscito a dominare tutti i comandi possibili del navigatore, del caricatore cd, del telefono ma comincio a ritrovarmi. Il motore poi mi sembra molto valido. Non penso sia un fulmine di guerra: dico penso perchè lo sto usando con tranquillità ma è sempre pronto, elastico tanto da non richiedere un gran uso del cambio, silenzioso (a parte i primi secondi dopo l'avviamento ma direi che è normale) e per adesso, dopo circa 400 km macinati da me, il cdb continua a segnarmi un consumo medio tra i 6,2 e i 6,5 l/100 km. Direi che per adesso l'unico difetto è che nera si sporca in maniera vergognosa :shock: Speriamo continui così! :wink:
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Torna a “307 CC”