Ciao,
io ho una peugeot 207 plus acquistata un mese fa. La radio è quella della casa e non riesco a far comparire sul display i titoli delle canzoni ma appare la data e sopra viene 1/20 2/20 ecc in base alla traccia..Ho provato con il tasto mode ma non mi appare il titolo. Mi devo rassegnare o c'è una soluzione? Il concessionario mi ha risposto che lui non sa cosa farci se il tasto mode non appare......
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
titoli canzoni 207 plus
-
- Peugeottista curioso
Re: titoli canzoni 207 plus
ciao,alla radio escono i titoli dei brani premendo il tasto list,poi premendo le frecce sù e giù.avvolte quando creo un cd audio,i titoli non mi escono e mi appaiono scritte cosi: track 01,track 02 ecc...il problema è del programma in cui vai a masterizzare e non della radio.spero di esser stato chiaro,ciao.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Premi il tasto list e poi il tasto grosso sui comandi sotto al volante ( quello che ti fa passare dalla radio al cd) e vedi il nome del brano.
Se il CD è un CD AUDIO e non un CD MP3, è ovvio che appare Track 01... ecc. Come ha detto MKnight 
Devi fare un CD MP3 per vedere i titoli

Devi fare un CD MP3 per vedere i titoli

Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498