PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio colore per peugeot 208 nero perla o grigio allumi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Keytech
Peugeottista veterano

Re: Consiglio colore per peugeot 208 nero perla o grigio allumi?

Messaggio da Keytech »

Nera è sconsigliatissima...mio fratello ha preso il nuovo maggiolino di colore nero, anche dopo lavata sembra sporca! Il Grigio alluminio è un bel colore non mi piace solo perchè non c'è il contrasto ben definito delle cromature. Io ho preso un Blossom Grey e sono felicissimo, sempre complimenti perchè non se ne vedono molte in giro anche perchè è un colore nuovo, se è sporca si nota poco in più ho a differenza di molte altre anche le cromature sull'anteriore in dark chrome che si possono avere se aggiungi il pack urban vintage (interni chiari misto/pelle alcantara)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jonathan2010
Peugeottista curioso

Messaggio da Jonathan2010 »

Ragazzi.....macchina ordinataaaa....

208 1.6 hdi 115 cavalli grigio alluminio 5 porte allure con gusci specchieti neri o cromati >>sono belli tutte e due<<
Cerchi 17 technical grey,impianto jbl,nav satellitare,park assist,interni in pelle claudia mistral,ovviamente tetto panoramico...prezzo 20.000 € tondi tondi con tutta la rottamazione....

Comsegna tra ottobre-novembre anche prima mhanno detto!

Più ci devo aggiungere qualche sfizio in piú...
Mascherina gti
Estrattore cromato xy
Spoiler
Pedaliere alluminio
Gusci specchieti cromati o neri.

Devo ripassare martedí per i prezzi e manodopera.
Ma giá immagino ehehe.

Jonathan2010
Peugeottista curioso

Haaa devo comprare il kit xenon 6.500k o direttamente gli 8.000k hihihihi...
Montaggio tutto alla peugeot.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Jonathan2010 ha scritto:Ragazzi.....macchina ordinataaaa....

208 1.6 hdi 115 cavalli grigio alluminio 5 porte allure con gusci specchieti neri o cromati >>sono belli tutte e due<<
Cerchi 17 technical grey,impianto jbl,nav satellitare,park assist,interni in pelle claudia mistral,ovviamente tetto panoramico...prezzo 20.000 € tondi tondi con tutta la rottamazione....

Comsegna tra ottobre-novembre anche prima mhanno detto!

Più ci devo aggiungere qualche sfizio in piú...
Mascherina gti
Estrattore cromato xy
Spoiler
Pedaliere alluminio
Gusci specchieti cromati o neri.

Devo ripassare martedí per i prezzi e manodopera.
Ma giá immagino ehehe.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ottimo colore bravo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Jonathan2010
Peugeottista curioso

Si sono andato per sicurezza sul grigio,per evitare piú meno i graffi,sportellate hai parcheggi,e sporco.
Abitando pure a roma capiraí!!ehehe

Cè devo mettere i salva portiere x forzaa...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ti capisco
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

Io l'ho presa nera , si sporca solo a guardarla i graffi di sicuro si vedono ma secondo me l'auto nera è la più bella in assoluto ! Ho avuto una yaris grigia i graffi non si vedono e anche se non la lavi per mesi non si nota la differenza ... Poi ho avuto un 307 nero e un 306 verde scuro ma alla fine nero tutta la vita !
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Jonathan2010
Peugeottista curioso

Ma va bene sto 1.6 hdi 115 cavalli per la cittá?

La maggior parte giro in cittá,giusto il fine settimana.

Ragazzi poi Chissá,quanto viene per assicurá la macchina all'anno con questo motore?
>>furto incendio piú gli atti vandalici<<

Calcola che faccio assicurá la macchina a mio padre,che stá in seconda o terza classe non ricordo!!

Jonathan2010
Peugeottista curioso

Volevo di giusto il fine settimana sto fuori.

fefo

Messaggio da fefo »

Dipende io con un 1.6 pago 600 euro l'anno e pago 30 euro meno rispetto al 1.4 perché mi hanno fatto un conteggio nuovo , con la nuova poliza furto incendio ecc spendevo 470 ogni 6 mesi con il 1.6 ma ce l'ho già compreso nel finanziamento
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Jonathan2010
Peugeottista curioso

Mazza cosí poco fefo??
Pensavo sui 1.000 tondi tondi annuali...furto incendio.

Ma la peugeot che compagnia assicuratrice ha??

Sul grigio alluminio sono indeciso se prendere i gusci cromati o neri!!

Mo ne prendo due paglia,così ho i gusci intercambiabili hahahahahanahahaha....

fefo

Messaggio da fefo »

Io ho la Fata assicurazioni , il finanziamento alla Peugeot l'ho fatto con la santander e la settimana che feci il contratto vinse la Ferrari :mrgreen: è me lo hanno accettato :mrgreen: scherzi a parte qualche giorno dopo mi chiamò un agenzia che lavora con santander e mi propose questa polizza furto incendio ecc ecc per 10 euro in più al mese.
Per quanto Riguarda l'assicurazione dipende da Classe di merito regione e età

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

In città questo motore consuma...Anche io nella maggior parte guido in città e più di 15.5 km/l non fa andandoci cauti altrimenti consuma pure di più mentre guidando in autostrada pure 22 km/l. Per l'assicurazione ho l'RCA a parte e pago 270€ ogni sei mesi mentre furto, incendio, atti vandalici, polizza cristalli e eventi atmosferici c'è li ho assicurati con la Peugeot, facendo i conti arrivo a circa 900€ l'anno

fefo

Messaggio da fefo »

Jonathan sul grigio sta bene il nero stacca di più

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”