Da qualche giorno mi sono reso conto che la tendina scorrevole che copre il tetto ciel della mia 508 SW non arriva più a fine corsa e lascia filtrare la luce. Ieri in concessionaria mi hanno rivelato che non sono il primo a cui è successa questa cosa ma al momento non sapevano come risolvere il problema.
E' successo a nessuno di voi?
Avete risolto il problema?
Come?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto Ciel - blocco tendina scorrevole
Tetto Ciel - blocco tendina scorrevole
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Re: Tetto Ciel - blocco tendina scorrevole
mi pare di aver letto di sfuggita che c'è una procedura per azzerare il fine corsa, prova a dare un'occhiata nel manuale di istruzioni.
Grazie!! ho letto le istruzioni e stasera provo a seguirle. Strano che in concessionaria non sappiamo di questa procedura......serpavy ha scritto:mi pare di aver letto di sfuggita che c'è una procedura per azzerare il fine corsa, prova a dare un'occhiata nel manuale di istruzioni.
Dottros
Dottros
Fatto!! in effetti basta tenere premuta la manopola che comanda lo scorrimento per alcuni secondi e la tendina si chiude completamente.
Avviserò la concessionaria
Avviserò la concessionaria
Dottros
Dottros
Buono a sapersi.. non mi è mai successo ma farò attenzione alla pulizia delle guide di scorrimento, se rimane aperto potrebbe essere che è intervenuto l'antipizzicamento proprio per una non perfetta pulizia delle stesse e di conseguenza un leggero sforzo del motorino
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria