PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE
- Shockina*69
- Peugeottista novello
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE
Ebbene signore e signori.... tatannnnnnnn... domani la mia leonessa è materialmente al concessionario!!!!!!!!
Ma nn ci credoooooooooo
provvederò poi ad immortalare il momento fantastico... ehehhehe
Smack Smack
Shocky
Ma nn ci credoooooooooo
Smack Smack
Shocky
Re: FINALMENTEEEEEEEEEEEEE
SONO CONTENTO PER TE!Shockina*69 ha scritto:Ebbene signore e signori.... tatannnnnnnn... domani la mia leonessa è materialmente al concessionario!!!!!!!!
Ma nn ci credoooooooooo
Smack Smack
Shocky
IO LA RITIRO PROBABILMENTE DOMANI POMERIGGIO
LA PROVERO' IMMEDIATAMENTE PERCHE' SABATO ANDRO' A SALERNO.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m
Re: FINALMENTEEEEEEEEEEEEE
Di la verità Shock..l'hai preso per il collo come ti avevo consigliato!Shockina*69 ha scritto:Ebbene signore e signori.... tatannnnnnnn... domani la mia leonessa è materialmente al concessionario!!!!!!!!
Ma nn ci credoooooooooo
Smack Smack
Shocky

Sono felice per te...io invece devo aspettare fino a febbraio!

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Shockina*69
- Peugeottista novello
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Shockina*69 ha scritto:ehehhe max.. veramente gli ho rotto l'anima all'infinito!!! porello!!!!!!!!!!!
Cmq domani arriva e poi immatricolano subito... e per venerdì me la consegnano.. evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Smack Smack
Ehm .Scusa Shockina*69.
Non vorrei rovinarti tutto proprio adesso .
Ma esiste un detto che dice "ne di venere ne di marte non ci si sposa ne si parte", pare che valga anche per le auto, non sta bene ritirarla di venerdì.
Fattela consegnare giovedì o sabato.
Non mandarmi a quel paese però. A suo tempo anche io l'ho ritirata di giovedì al posto del venerdì pattuito dal concessionario.
Comunque decidi son contento per te.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
-
- Peugeottista veterano
Già.. non per rovinare l'evento o per portare sfiga ma..
Io ho ritirato la macchina martedì 25 maggio 2004 nonostante tutti mi avessero detto di aspettare mercoledì per evitare le sfighe.. il 2 giugno ho preso una grandinata che mi ha fatto 4000€ di danni.. a luglio ho preso un autovelox.. ad agosto altra grandinata.. ma porca.. iniziavo a crederci pure io a quel cavolo di detto.. quest'estate altre 2 grandinate... e riporca.. per fortuna sono assicurato ma sarà una coincidenza ma nei 10 anni di auto prima di questa, non avevo mai preso nemmeno un chicco..
Comunque, complimenti!!! Vedrai che sarai felice della belva e chissà, magari parteciperai attivamente anche in quelche raduno!!
Comunque, attendiamo le foto nel relativo post!
Ciao ciao!
Io ho ritirato la macchina martedì 25 maggio 2004 nonostante tutti mi avessero detto di aspettare mercoledì per evitare le sfighe.. il 2 giugno ho preso una grandinata che mi ha fatto 4000€ di danni.. a luglio ho preso un autovelox.. ad agosto altra grandinata.. ma porca.. iniziavo a crederci pure io a quel cavolo di detto.. quest'estate altre 2 grandinate... e riporca.. per fortuna sono assicurato ma sarà una coincidenza ma nei 10 anni di auto prima di questa, non avevo mai preso nemmeno un chicco..

Comunque, complimenti!!! Vedrai che sarai felice della belva e chissà, magari parteciperai attivamente anche in quelche raduno!!
Comunque, attendiamo le foto nel relativo post!
Ciao ciao!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
- Shockina*69
- Peugeottista novello
oddio ragazzi mi fate pauraaaaa... ehehehehhe
cmq a me interessa che per venerdì ale ore 12 mi diano il numero di targa così la posso andare a ritirare anche di sabato...
Però c'è un piccolo dubbio... oggi arriva materialmente l'auto ce la faranno ad immatricolarmela ed a consegnarmela entro venerdì????
Per conto mio gli ho scritto un bel fax nel quale dicevo se me la immatricolavano nel 2005 ma me la consegnavano nel 2006 non l'avrei ritirata e che recedevo dal contratto....
HO FATTO BENE?!?!?!???!?!
Shocky
PS: per la cronaca.. ehehhehe sono femminuccia
ihihihih
cmq a me interessa che per venerdì ale ore 12 mi diano il numero di targa così la posso andare a ritirare anche di sabato...
Però c'è un piccolo dubbio... oggi arriva materialmente l'auto ce la faranno ad immatricolarmela ed a consegnarmela entro venerdì????
Per conto mio gli ho scritto un bel fax nel quale dicevo se me la immatricolavano nel 2005 ma me la consegnavano nel 2006 non l'avrei ritirata e che recedevo dal contratto....
HO FATTO BENE?!?!?!???!?!
Shocky
PS: per la cronaca.. ehehhehe sono femminuccia

Ma mi spieghi come mai vuoi a tutti i costi immatricolarla nel 2005?
Perchè non aspettare ancora 7 giorni e immatricolarla nel 2006?
Oddio, se la tieni tra i 10 e i 15 anni quanto sopra non ha importanza, ma se pensi di tenerla 5-6 anni, bhè, allora... ci rimetti almeno un migliaio di euro!
Ciao.
Oddio, se la tieni tra i 10 e i 15 anni quanto sopra non ha importanza, ma se pensi di tenerla 5-6 anni, bhè, allora... ci rimetti almeno un migliaio di euro!
Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Quoto...Alex ha scritto:Ma mi spieghi come mai vuoi a tutti i costi immatricolarla nel 2005?
Ciao.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

-
- Peugeottista veterano
In effetti.. a questo punto pochi giorni valgono parecchi € come valutazione in futuro.. l'hai già aspettata tanto, un consiglio mi pare di aver capito non solo mio.. aspetta ad immatricolarla(se sei in tempo)!!! Un domani quando l'andrai a rivendere sarà inutile dire che è fine dicembre, per loro sarà sempre anno 2005.. quindi molti eurozzi in meno.. 

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
- Shockina*69
- Peugeottista novello
Ritirata oggi pomeriggio alle 16,00
Provata per circa 20 km da varese a como
Un altro pianeta rispetto alla rover 45
Impressioni:
Eccezionale!!!
il cambio automatico non si sente assolutamente
il motore diesel silenzioso
ti accorgi di essere su un diesel se a motore acceso apri lo sportello
ovviamente oggi con strade poco favorevoli sono andato molto piano
Lo riritato comunque oggi per motivi fiscali
poi credo che ormai non si guardi al semestre in modo cosi rigoroso
buon 2006 a tutti!
Peugeot 407 s.p.t. grigio met. automatica, RT3
Provata per circa 20 km da varese a como
Un altro pianeta rispetto alla rover 45
Impressioni:
Eccezionale!!!
il cambio automatico non si sente assolutamente
il motore diesel silenzioso
ti accorgi di essere su un diesel se a motore acceso apri lo sportello
ovviamente oggi con strade poco favorevoli sono andato molto piano
Lo riritato comunque oggi per motivi fiscali
poi credo che ormai non si guardi al semestre in modo cosi rigoroso
buon 2006 a tutti!
Peugeot 407 s.p.t. grigio met. automatica, RT3
orso61
Ho ritirato stasera la mia leonessa! E' uno schianto! Bellissima. Ed ho anche trovato due sorprese: il quadro strumenti a 5 quadranti (quindi con anche l'indicatore della pressione dell'olio) e lo specchietto retrovisore interno fotocromatico!
Già provato il navigatore ed il telefono! Che macchina stupenda!!!
Sono davvero contento di essere riuscito a convincere la mia azienda a comprarmela!
Già provato il navigatore ed il telefono! Che macchina stupenda!!!
Sono davvero contento di essere riuscito a convincere la mia azienda a comprarmela!