PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingresso AUX

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
campo85
Peugeottista curioso

Ingresso AUX

Messaggio da campo85 »

Salve a tutti,
Questo è il primo post, spero di non aver sbagliato sezione. Dunque, io ho una 206 del 2005 ed voglio usare uno di quei adattatori per avere un ingresso AUX per usare il lettore mp3. Ho trovato questo adattatore su amazon, pero la forma del connettore non mi convince. Infatti il connettore che ho io è molto più lungo rispetto a quello nella figura. Sul sito dicono che è compatibile ma prima di comprarlo volevo avere la sicurezza. Allego l'immagine della mia radio.

Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk 4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

campo85
Peugeottista curioso

Re: Ingresso AUX

Messaggio da campo85 »

Non ho trovato il bottone per modificare il post. Comunque l'adattatore è questo :

http://www.amazon.it/Adattatore-Interfa ... ot+206+aux" onclick="window.open(this.href);return false;

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Ingresso AUX

Messaggio da rita »

Intanto benvenuto nella nostra community :salute:
Per queste cose c'è la sezione Audio Video dove provvedo a spostare il tuo post ;-)
Per quanto riguarda il tasto ossia funzione per la modifica è quello "edita" che tu non hai perchè lo hanno solo i soci. :roll:
questo perchè abbiamo avuto problemi in passato proprio con questa funzione usata in maniera non consona :)
Per il resto mi auguro che i nostri forumisti ti diano una mano nel risolvere la questione
Buona navigazione a presto :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

campo85
Peugeottista curioso

Messaggio da campo85 »

Ah ok, grazie mille ^_^

Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk 4

Torna a “Audio e video”