Ciao a tutti ragazzi questa mattina anomalia sistema antinquinamento peugeot 207 1.4 hdi macchina che non risponde ne con le buone ne con le cattive..possibile semplice problema con la batteria? Macchina del nov 2009 85000km! Alternative?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Macchina ferma urgente
Macchina ferma urgente
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Macchina ferma urgente
La mia è 10/2009, ho sostituito la batteria perchè guastata a Febbraio ma non mi è apparso alcun messaggio di anomalia sistema anti-inquinamento
Anomalia antinquinamento, non dipende dalla batteria, cerca di essere piu' chiaro cosa significa non risponde ne con le buone ne con le cattive ?
Attaccati cavi sembra tutto ok..cambiare una batteria dopo 3 anni e mezzo direimche è più che nella norma..non cap7sco quel messaggio di errore..faro' una diagnosi e vedrò. ? Grazie comunque delle risposte 
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..