ciao
avevo gli stessi problemi di diconnessione continua le chiamate in uscita riuscivo a farle ma in entrata non suonava quasi mai
ho fatto l'aggiornamento sw del rt6 ( che è ben diverso da quello della centralina per intenderci ) e almento fino ad ora tutti i problemi di connessione sono spariti appena entro e accendo compare direttamente la schermata di caricamento contatti e poi non si disconnette piu anche se utilizzo il tel ( iphone 4s) pewr navigare in internet come succedeva prima
la versioene del sw se non ricordo male è 2.31 ma devo controllare
un saluto
508 rxh fari bixeno int pelle sedili elettrici portellone elettrico pinze freni verniciate
Brun calern
dotmatte ha scritto:ciao
avevo gli stessi problemi di diconnessione continua le chiamate in uscita riuscivo a farle ma in entrata non suonava quasi mai
ho fatto l'aggiornamento sw del rt6 ( che è ben diverso da quello della centralina per intenderci ) e almento fino ad ora tutti i problemi di connessione sono spariti appena entro e accendo compare direttamente la schermata di caricamento contatti e poi non si disconnette piu anche se utilizzo il tel ( iphone 4s) pewr navigare in internet come succedeva prima
la versioene del sw se non ricordo male è 2.31 ma devo controllare
un saluto
Ciao Dotmatte,
confermi che con 2.31 e iPhone 4S ora è tutto OK?
Perché è l'unica cosa che non funziona in questa bella auto!
Se si prendo appuntamento per l'aggiornamento, io sono 2.21.
CIAO!!!!
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
ciao anche io sono in possesso di una 508 sw nera imm.febbraio 2013 allestimento business 2.0 140 cv
il mio telefono sony xperya si connette alla grande al bluetoot della macchina ma vorrei cambiare telefono con un iphone 4s o un iphone 5 pero con tutti questi messaggi che a qualcuno sul forum a dei problemi mi sono raffreddato un po' sul cambio del telefono volevo sapere se almeno con iphone 5 non ci sono problemi come su chi a iphone 4s
Samos ha scritto:Confermo. I problemi di connessione persistono anche dopo aggiornamento iOS 6 e RT6 !
È veramente un peccato perché rovina il "confort" generale percepito per tutto il resto.
Speriamo una mossa da Peugeot, gli iPhone sono tanti in giro!
...ho acquistato l'auto..aveva il 2.1 credo...anzi no...il 2.05.
Iphone 3 g funzionava perfettamente insieme a un nokia marocchino...(112!! )
ho aggiornato recentemente il sistema a 2.31...
il marocchino continua a funzionare...
invece iphone niente!
lo riconosce un istante...poi però non è possibile collegarsi.
soluzioni? (a parte cambiare telefono o auto??
grazie
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.