PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scelta colore (spirit grey)
Moderatore: Moderatori
Re: scelta colore (spirit grey)
Quella domanda l'avevo fatta al conce che mi aveva rispoto:
I cerchi vanno in coppia con gli interni. Se scegli gli interni Oxford Nero Mistral ti montano i cerchi Heridan Nero Brillante (che poi sono alluminio+grigio) se scegli gli interni Shangay Brundy (marrone) ti montano i cerchi Herindan Anthra Mat che hanno la parte opaca tendente al marrone.
I cerchi vanno in coppia con gli interni. Se scegli gli interni Oxford Nero Mistral ti montano i cerchi Heridan Nero Brillante (che poi sono alluminio+grigio) se scegli gli interni Shangay Brundy (marrone) ti montano i cerchi Herindan Anthra Mat che hanno la parte opaca tendente al marrone.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Si possono scegliere da quello che so indipendentemente dal tipo di interno.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Mentre ci sono vi posto due foto fatte oggi dal conce.
Questa è la prima 2008 che vedo che non sia Bianco Banchisa.
Si tratta di una Active Grigio Artense con Pack Style (cerchi in lega da 16") direi che è bellissima, anche se a mio avviso il bianco la rende molto signorile, ariosa e la alleggerisce parecchio, con i colori più scuri la 2008 però è bella tosta e aggressiva, sembra quasi più grossa!

Le foto in alta risoluzione le trovate qui: Foto1 Foto2
Scusate la scarsa nitidezza ma sono fatte con lo smartphone (a 13 Megapixel ma pur sempre con delle lenti delle balle!)
Daltronde se entri in un autosalone con la reflex e cominci a sparaflashare in lungo e in largo ho paura che alla 5° foto ti sbattano fuori!

Questa è la prima 2008 che vedo che non sia Bianco Banchisa.
Si tratta di una Active Grigio Artense con Pack Style (cerchi in lega da 16") direi che è bellissima, anche se a mio avviso il bianco la rende molto signorile, ariosa e la alleggerisce parecchio, con i colori più scuri la 2008 però è bella tosta e aggressiva, sembra quasi più grossa!

Le foto in alta risoluzione le trovate qui: Foto1 Foto2
Scusate la scarsa nitidezza ma sono fatte con lo smartphone (a 13 Megapixel ma pur sempre con delle lenti delle balle!)
Daltronde se entri in un autosalone con la reflex e cominci a sparaflashare in lungo e in largo ho paura che alla 5° foto ti sbattano fuori!

-
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me uno dei colori più indicati per la 2008 è il marrone makaha, il bianco in effetti ce lo vedrei più su una macchina di taglio sportivo e soprattutto non troppo grossa. Poi va a gusti, ovviamente... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
io rimango per il bianco
............degustibus

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Mi autoquoto per correggermi!Janus ha scritto:Quella domanda l'avevo fatta al conce che mi aveva rispoto:

Ha ragione New, i cerchi da 17 come sono indipendenti dal colore degli interni, avevo capito male io!
Inoltre i colori disponibili sono Heridan Nero Brillante e Herindan Anthra Mat (vale a dire Antracite opaco) e non marrone come avevo scritto prima.
Si va a gusti Bici, io un'auto di taglio sportivo la vedrei meglio rossa...BiciMotard ha scritto:Secondo me uno dei colori più indicati per la 2008 è il marrone makaha, il bianco in effetti ce lo vedrei più su una macchina di taglio sportivo e soprattutto non troppo grossa. Poi va a gusti, ovviamente...
Ma anche Bianca non è niente male!
Ahhh poterselo permettere!

-
- Peugeottista D.O.C.
eh, appunto !!
Ma sai perchè avevo parlato del bianco? Perchè prima ce l'avevo (se vai all'inizio del link nella mia firma la vedi) ed era un colore che mi piaceva moltissimo sulla 208 e questa stavo per riprenderla uguale
Comunque sono d'accordo con te sul rosso vivo. Chissà perchè non lo fanno più?

Ma sai perchè avevo parlato del bianco? Perchè prima ce l'avevo (se vai all'inizio del link nella mia firma la vedi) ed era un colore che mi piaceva moltissimo sulla 208 e questa stavo per riprenderla uguale

Comunque sono d'accordo con te sul rosso vivo. Chissà perchè non lo fanno più?

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista curioso
Salve anche io ho ordinato la mia peugeot 2008 115cv allure nel colore SPIRIT GREY ARGENTO !! Arrivera' entro il 15 novembre 2014 avendola ordinata il 24/7/14 !! Ho scelto questo colore xche : dal 2002 al 2011 ho avuto golf4 argento - poi touran 1.9 TDI argento riflesso 2011-2014 e da marzo ho comprato nuova golf7 1.6 tdi HIG di colore blu night !! Questa e' stata un estate senza estate ma quei pochi giorni quando era molto caldo dentro si scoppiava !! Mai piu' scura !!!! X questo anche se non ne ho viste nemmeno una Argento ho scelo questo colore !_________________________________________________________________________________________________in attesa peugeot 2008 1.6 e-hdi allure 115 cv spirit grei -cechi 17+grip control , ruotino di scorta, park assist, navigatore+lettore cd, allarme, vetri posteriori oscurati----ordinata 24/7/14---previsto arrivo 15/11/14-------------
Io ho scelto come colore il Grigio Artense perchè secondo me è bellissimo sempre ma sopratutto di sera all'imbrunire(vedere ad esempio la sezione de "Le nostre Leonesse" dove qualcuno ha pubblicato una serie di foto fatte appunto la sera appena dopo il tramonto); vista dal vivo ha fatto cadere i miei (pochi) dubbi sulla scelta del colore.Il Grigio Artense ha delle sfumature davvero favolose oltre a mascherare bene lo sporco e i graffi.. 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Io col consenso di mia moglie abbiamo scelto il Marrone con cerchi nero brillante per far risaltare le cromature e per uscire un po dalla mischia visto che in giro se ne vedono solo di bianche poi veniamo da due auto di colore chiaro (una bianco e l'altra avorio).BiciMotard ha scritto:Secondo me uno dei colori più indicati per la 2008 è il marrone makaha, il bianco in effetti ce lo vedrei più su una macchina di taglio sportivo e soprattutto non troppo grossa. Poi va a gusti, ovviamente...
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
- Filippo307cc
- Peugeottista novello
francesco 106xt ha scritto:Salve anche io ho ordinato la mia peugeot 2008 115cv allure nel colore SPIRIT GREY ARGENTO !! Arrivera' entro il 15 novembre 2014 avendola ordinata il 24/7/14 !! Ho scelto questo colore xche : dal 2002 al 2011 ho avuto golf4 argento - poi touran 1.9 TDI argento riflesso 2011-2014 e da marzo ho comprato nuova golf7 1.6 tdi HIG di colore blu night !! Questa e' stata un estate senza estate ma quei pochi giorni quando era molto caldo dentro si scoppiava !! Mai piu' scura !!!! X questo anche se non ne ho viste nemmeno una Argento ho scelo questo colore !_________________________________________________________________________________________________in attesa peugeot 2008 1.6 e-hdi allure 115 cv spirit grei -cechi 17+grip control , ruotino di scorta, park assist, navigatore+lettore cd, allarme, vetri posteriori oscurati----ordinata 24/7/14---previsto arrivo 15/11/14-------------
Ciao ti pubblicò la foto della mia 2008 spirit Grey, stai tranquillo hai fatto un' ottima scelta, chiunque abbia visto questo colore l' ha reputato molto bello, anche se siamo stati pochi a sceglierlo infatti anch' io ho visto quasi sempre bianche.
Lo sporco si nota poco, ovviamente se l' infanghi non vale, io l' ho lavata 4 settimane fa e ancora sembra pulita come dopo 2 gg dopo il lavaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
-
- Peugeottista curioso
Rispondo a Filippo 307cc : Grazie di aver pubblicato la foto della tua Peugeot 2008 spirit grey ! Bella complimenti !! Come dici te siamo stati in pochi a sceglierlo e da una parte e' meglio per distinguersi dal solito bianco, che parecchi anno scelto solo per risparmiare e xche nei concessionari tengono questo colore in mostra ! Ma non si comprano mica tutti una 2008 i Quando arrivera' mettero anche io foto ! Una domanda : con questo colore il conc. mi ha abbinato cerchi heridan anthar mat silver avendo scelto interni antracite ! Tu che scelta hai fatto x interni e cerchi con colore spirit grey ? Saluto da Firenze
-
- Peugeottista curioso
Volevo dire che non si compra mica tutti i giorni una 2008 o altra macchina ! 

come colore decisamente bianco!!!!!!!!

felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44