PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore cd originale rotto per la terza volta!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Franz
Peugeottista veterano

Caricatore cd originale rotto per la terza volta!

Messaggio da Franz »

Mi si è rotto il caricatore frontale per la 3° volta :evil:
La prima volta non leggeva due dei 5 cd
La seconda volta non mi espelleva il cd 5
Ora lampeggiano tutti e 5 e la radio non lo riconosce più.
Siccome conosco bene le leggi, visto che è la terza riparazione ho chiesto la sostituzione del prodotto.
Quello che è più inquietante che a detta del capo officina fanno girare a caso quelli riparati quindi non mi è mai ritornato il mio ma uno che è stato riparato per altri tipi di guasti, magari uno dei due precedenti era di qualcuno di voi! :shock:
Voglio proprio vedere se me lo danno nuovo!
Ciao :cry:
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

CICLOPEs
Peugeottista appassionato

Re: Caricatore cd originale rotto per la terza volta!

Messaggio da CICLOPEs »

Franz ha scritto:Quello che è più inquietante che a detta del capo officina fanno girare a caso quelli riparati quindi non mi è mai ritornato il mio ma uno che è stato riparato per altri tipi di guasti,
si chiamano prodotti "rigenerati". a detta dei produttori sono pari ai nuovi perchè vengono sostituiti tutti i componenti interni usurati. ma in realtà, come hai giustamente osservato tu, differiscono eccome dai nuovi :lol:

fanno la medesima cosa ad esempio con le Playstation2 riparate fuori garanzia ed anche altri prodotti di elettronica :wink:
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

furia_furioso
Peugeottista appassionato

Messaggio da furia_furioso »

Dato che sono "prodotti rigenerati" quindi si parla di "rigenerazione" potrebbero darti l'anomalia antinquinamento... :lol:
307 2.0 HDi 136 cv SPEED 'UP 5p. grigio FER

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Per carità!! :shock: E' l'unico guasto che non ho avuto!!! :lol:
Perchè non ci rigenerano i cosiddetti che ne abbiamo bisogno :lol:
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”