PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione opzioni luci e tergi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
ferdy
Peugeottista curioso

Attivazione opzioni luci e tergi

Messaggio da ferdy »

Dal pannello controllo non riesco a selezionare le funzioni di attivazione automatica luci e tergicristallo. Sono visibili le opzioni ma non posso posizionarmici e sono disabilitate. Come fare?

Saluti ed Auguri di Buone Feste

Ferdy
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Cambio Aut. - Allarme - RT3 - Reg/Lim Velocità -

alibiperfetto
Peugeottista curioso

Messaggio da alibiperfetto »

il mio conce mi ha detto che erono funzioni delle vesioni precedeti, che non sono attivabili... o forse non le attivano per non avere rotture di ....
407 SW HDI SPORT grigio dolomite + RT3 + sensori parcheggio

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

alibiperfetto ha scritto:il mio conce mi ha detto che erono funzioni delle vesioni precedeti, che non sono attivabili... o forse non le attivano per non avere rotture di ....
come ha avuto l'ardire di rispondere cosi' il concessionario ? e allora il grande sensore (per quanto rigiuarda le 407 che ne sono provviste) al centro cosa serve ? per bellezza ? :evil:
Le opzioni (se c'è il sensore) devono essere disponibili all'utente...inoltre le luci automatiche anche se troppo sensibili sono utilissime ! magari il tergicristallo automatico un pò meno.
A proposito...avete notato che se si spegne la 407 (almeno la mia navteq) si puo' (a patto di non aspettare più di 30 secondi da un comando all'altro) portare i tergicristalli dalla posizione di "chiuso-giu'" alla posizione di "aperto-tutto su'" " pigiando in giù il comando ? e lo si puo' fare a quadro spento all'infinito (chiuso-giu' / aperto-tutto su') se non si fa passare piu' di 30 secondi ...che curiosità :wink:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

steverm ha scritto:
alibiperfetto ha scritto:il mio conce mi ha detto che erono funzioni delle vesioni precedeti, che non sono attivabili... o forse non le attivano per non avere rotture di ....
come ha avuto l'ardire di rispondere cosi' il concessionario ? e allora il grande sensore (per quanto rigiuarda le 407 che ne sono provviste) al centro cosa serve ? per bellezza ? :evil:
Le opzioni (se c'è il sensore) devono essere disponibili all'utente...inoltre le luci automatiche anche se troppo sensibili sono utilissime ! magari il tergicristallo automatico un pò meno.
A proposito...avete notato che se si spegne la 407 (almeno la mia navteq) si puo' (a patto di non aspettare più di 30 secondi da un comando all'altro) portare i tergicristalli dalla posizione di "chiuso-giu'" alla posizione di "aperto-tutto su'" " pigiando in giù il comando ? e lo si puo' fare a quadro spento all'infinito (chiuso-giu' / aperto-tutto su') se non si fa passare piu' di 30 secondi ...che curiosità :wink:
Non è niente di curioso.
E' una funzione prevista per la manutenzione e sostituzione delle spazzole .
Ciao Maurizio
Ultima modifica di Magnetique il 06/01/2006, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

infatti se alzi le spazzole quando sono alla base del parabrezza toccano il cofano.
Se guardi sul libretto c'è proprio scritto di dare un colpo sulla leva dopo aver spento l'auto per farle sollevare.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Torna a “407 - Generale”