PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spellatura maniglia portiera
spellatura maniglia portiera
ciao ragazzi!!!
mi ricordo che in un post se ne parlava ma non sono riuscito a trovarlo!!!
ieri ho portato la macchina in conce per il problema della maniglia della portiera spellata...bene(mica tanto), mi hanno risposto che non me la passano in garanzia perchè ho superato i 10.000 km.
Dalle vostre esperienze personali potete aiutarmi?
Devo andare a muso duro o lascio perdere??
ieri ho portato la macchina in conce per il problema della maniglia della portiera spellata...bene(mica tanto), mi hanno risposto che non me la passano in garanzia perchè ho superato i 10.000 km.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: spellatura maniglia portiera
e dove sta scritto?
verifica le condizioni contrattuali e di garanzia
verifica le condizioni contrattuali e di garanzia
E dove trovo le condizioni contrattuali della garanzia? 

Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
ho trovato tutto!!!serpavy ha scritto:nel contratto di acquisto
Gli elementi non coperti dalla garanzia contrattuale sono i seguenti:
la sostituzione degli elementi
soggetti ad un’usura normale
legata all’utilizzo del veicolo, al
suo chilometraggio, all’ambiente e
climatico, se questa sostituzione
non è la conseguenza di un’anomalia.
Si tratta in particolare di
seguenti elementi : pastiglie dei
freni, guarniture e dischi dei freni,
pneumatici, kit frizione, batteria,
cinghie, ammortizzatori, spazzole
tergicristallo, candele, lampadine,
pile e fusibili, rotule, cuscinetti
delle ruote, rivestimenti interni in
tessuto, ecc...
cosa ne dite??
che la maniglia non è un rivestimento in tessuto e che l'usura è anomala, dovuta ad un errore progettuale del rivestimento non idoneo a sopportare il normale utilizzo. quindi puoi alzare la voce e richiedere la sostituzione in garanzia, 10.000 km sono nulla, in quanto tempo li hai fatti?
dunque di km ne ho 14.000 ma il conce mi ha detto che dopo i 10.000km non la sostituiscono più.serpavy ha scritto:che la maniglia non è un rivestimento in tessuto e che l'usura è anomala, dovuta ad un errore progettuale del rivestimento non idoneo a sopportare il normale utilizzo. quindi puoi alzare la voce e richiedere la sostituzione in garanzia, 10.000 km sono nulla, in quanto tempo li hai fatti?
L'auto ce l'ho da un anno e mezzo!!! (gennaio 2012)
quello che mi fa paura è quell ecc. scritto dopo rivestimenti interni di tessuto!!!
- bassplayer
- Moderatore
Vedo che perdono il pelo ma non il vizio. E' un problema riscontrato anche sulle 407, ma con tempistiche differenti. In quel caso le maniglie cominciano a cedere verso i 100.000 km
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche la 406, sui 150-200000km, di solito inizia a spellare le maniglie posteriori.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista D.O.C.
Fa la muta, diciamo... 

Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

ciaobongoz ha scritto:ciao ragazzi!!!
è un problema conosciuto...chiedi l'intervento di un ispettore..
a me è stata sostituita in garanzia.. ma non mi ricordo il kmtraggio
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
anchio ho lo stesso problema ...sto' aspettando che mi dicano qualche cosa ...il problema e' cominciato a 30000km ..dopo circa un anno....vediamo .
- sceriffo69
- Peugeottista novello
salve a tutti
anchio ho lo stesso problema.La mia 508 compie 2 anni a novembre ha 32000km la porto in concessionaria mercoledi 11 settembre per sostituire
tre maniglie tiraporta dicendomi che sostituiscono l'intero pannello prezzo 500 euri l'uno più iva in più 2 cornici dove c'è la maniglia apri porta interna tutto in garanzia, non mi hanno fatto nessuna storia anzi molto corretti vi terò aggiornati ciao a tutti.
anchio ho lo stesso problema.La mia 508 compie 2 anni a novembre ha 32000km la porto in concessionaria mercoledi 11 settembre per sostituire
tre maniglie tiraporta dicendomi che sostituiscono l'intero pannello prezzo 500 euri l'uno più iva in più 2 cornici dove c'è la maniglia apri porta interna tutto in garanzia, non mi hanno fatto nessuna storia anzi molto corretti vi terò aggiornati ciao a tutti.
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria
- mefisto
- 406ista ufficiale
La mia ha cominciato un pò prima .OdinEidolon ha scritto:Anche la 406, sui 150-200000km, di solito inizia a spellare le maniglie posteriori.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
Ragazzi a me hanno sostituito entrambi i pannelli porta per le maniglie spellate e senza fare storie.
Auto con 1 mese alla scadenza della garanzia e 27.000 km
Quindi impuntatevi.
Auto con 1 mese alla scadenza della garanzia e 27.000 km
Quindi impuntatevi.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore