PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata
Moderatore: Moderatori
Ordinata
Questa mattina ho ordinato la 2008 1.6 hdi 115 cv allestimento Allure full optional tranne il tetto panoramico, colore bianco madreperla. Inizio a contare i giorni per la consegna 

Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Complimenti. Una domanda: non hai preso il tetto perché non tu piace o perché sei a conoscenza di qualche controindicazione? Te lo chiedo perché io penso du prenderlo e vorrei capire se ci sono motivi per evitarlo. Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Re:
Il tetto non mi interessava ma dato che me lo chiedi ti dico cosa mi ha detto il concessionario che sia quando mi ha fatto vedere l'auto, sia in fase di stesura del prezzo mi ha chiesto se lo volevo. Lui mi ha detto che e' l'unico accessorio che non lo convince per via della tendina interna che copre il vetro e che a suo dire lascia passare un po' troppa luce. Magari aspettiamo un commento diretto.maximgandalf ha scritto:Complimenti. Una domanda: non hai preso il tetto perché non tu piace o perché sei a conoscenza di qualche controindicazione? Te lo chiedo perché io penso du prenderlo e vorrei capire se ci sono motivi per evitarlo. Grazie
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Lo stesso mio sospetto... aspettiamo qualche commento di un utilizzatore allora. Sei stato gentilissimo, grazie e ancora complimenti per l'acquisto
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Re: Ordinata
Da attuale possessore di una 307 sw con tetto ciel posso solo dirvi che è solo bello esteticamente.
In 11 anni l'ho aperto solo un paio di volte (per far felice mia figlia) e mi ha sempre dato fastidio, per di più, mentre il mio pannello è completamente oscurante, quello della 2008 è poco pù di una zanzariera e, come detto dal venditore, dà solo fastidio e non serve ad niente visto che non si apre.
In 11 anni l'ho aperto solo un paio di volte (per far felice mia figlia) e mi ha sempre dato fastidio, per di più, mentre il mio pannello è completamente oscurante, quello della 2008 è poco pù di una zanzariera e, come detto dal venditore, dà solo fastidio e non serve ad niente visto che non si apre.
2008 allure 1.6 115
Full? 3 donne e 2 Assi?Zertex ha scritto:Questa mattina ho ordinato la 2008 1.6 hdi 115 cv allestimento Allure full optional tranne il tetto panoramico, colore bianco madreperla. Inizio a contare i giorni per la consegna

Benvenuto nel mondo fatato di quelli che aspettano la chimera!

Solo per curiosità, quanto hai promesso di mollargli zertex?

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Ho dato in permuta la mia amata golf e' ho fatto il cambio con 11.000 euro.Janus ha scritto:Full? 3 donne e 2 Assi?Zertex ha scritto:Questa mattina ho ordinato la 2008 1.6 hdi 115 cv allestimento Allure full optional tranne il tetto panoramico, colore bianco madreperla. Inizio a contare i giorni per la consegna
Benvenuto nel mondo fatato di quelli che aspettano la chimera!![]()
Solo per curiosità, quanto hai promesso di mollargli zertex?
ciao a tutti!
sono anche io un nuovo 'seguace' della 2008
presa anche io bianca, 115cv full optinal,tranne il tetto 'ciel' (non mi convinceva e voi me ne date conferma)
contratto firmato 1ora fa!!!! fresco fresco
speriamo di aver fatto un buon acquisto
già mi sono lamentato per il bracciolo.......
presa anche io bianca, 115cv full optinal,tranne il tetto 'ciel' (non mi convinceva e voi me ne date conferma)
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
bravo, ottima scelta!!!magg ha scritto:ciao a tutti!

data prevista di consegna?
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Sulla mia 2008 uso spessissimo il tetto panoramico lasciandolo aperto la sera che con la sua illuminazione blu é molto bello. Per quanto riguarda la luce non ritengo ne entri troppa. Io la Guido dal 30 maggio
il tetto è gran bello! l'illuminazione poi è fantastica però sono più i motivi che (per me) giocavano a sfavore
per i tempi di consegna lasciamo perdere. solo verso fine fine mese mi ha detto di tornare e vediamo se mi sa dire una data
per i tempi di consegna lasciamo perdere. solo verso fine fine mese mi ha detto di tornare e vediamo se mi sa dire una data

308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
x giseppu
ora che guardo bene hai preso la mia stessa versione, uguale uguale
ecco perché l'ottima scelta.. ah ah ah

ecco perché l'ottima scelta.. ah ah ah

magg ha scritto:x giseppu
ecco perché l'ottima scelta.. ah ah ah![]()
sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo solo che arrivino presto!!!

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.