Se è così te la puoi rischiare con annunci tipo questo o similari, anche se c'è scritto Japan Technology sono pronto a scommettere che sulla scatola c'è una bella scritta Made in China / PRCAlexDee ha scritto:Renovatio, il problema è che io subisco il "paradosso del mio elettrauto", e cioè ne conosco uno che è bravissimo nell'effettuare le riparazioni e si prende anche poco, MA (perchè c'è sempre un "ma"renovatio2010 ha scritto: Basta che vai da un elettrauto "serio" dalle tue parti che saprà indirizzarti meglio, io le mie le ho pagate 40 euro la coppia.) è assolutamente INAFFIDABILE quando si tratta di comprare "pezzi" da lui (che non siano i normalissimi pezzi di ricambio dell'elettrauto): tende a venderti porcherie, appunto, cineserie, magari roba vecchia che ha da chissà quanto tempo, spacciandotele per l'ultimo ritrovato del mercato o per piccoli gioielli tecnologici, quando, in realtà, è l'esatto contrario....
![]()
Quindi...o ne trovo un altro (andando alla cieca), oppure, come faccio sempre, mi conviene comprare da me il pezzo e dire: "Toh, montamelo" (*).....![]()
Alex
(*): è pur vero che così facendo, sono sicuro che si pagherà un po' di più sulla manodopera, ci scommetto...

http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-H7-HOD-3 ... 062&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque se posso darti il mio consiglio vai in un negozio di tuning o in uno store tipo Norauto dalle tue parti così le "vedi" e puoi anche confrontare i prezzi.
Ripeto io non mi fiderei a comprare lampadine su ebay anche se provenienti da venditori con Affidabilità Top.