PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo problena sulla 207 1.48V ecogpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ciulciul
Peugeottista curioso

nuovo problena sulla 207 1.48V ecogpl

Messaggio da ciulciul »

salve,

dopo aver cambiato la pompa della benzina 10 gioni fà, giusto per non stare tranquilli da un paio di giorni ,a freddo, l'auto sembra che va a tre, ossia strano rumore dal vano motore come se fosse ingolfata , ma non lo è, con perdita di potenza. il primo giorno è ritornata normale quasi subito dopo pochi km, ma oggi ci ha impiegato diversi km e la cosa mi preoccupa.
Devo tenerla ferma ????
Preciso che ho subito contattato la Peugeot e mi hanno prenotato per 11 set 2013 in quanto non potevano prima.
Ora mi sa che mi rivolgo ad un altro meccanico
cosa mi consigliate ??........... oltre a liberarmi al più presto dell'auto :drunken:

grazie

abyss
Peugeottista curioso

Re: nuovo problena sulla 207 1.48V ecogpl

Messaggio da abyss »

Ma perde potenza a benzina o a GPL?

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

da fare subito: controlla le bobine e che non ci sia sporco nel serbatoio che ostruisce il filtro ;)

Fabio

ciulciul
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulciul »

ho risolto portando in anticipo l'auto presso la Peugeot e l'ho lasciata in quanto non volevo creare danni.

il problema iniziava la con la messa in moto quindi benzina, l'auto si sente chiaramente ingolfata ma il problema sta sicuramente nel fatto che un cilindro non funziona.......... e lasciandola a benzina x qualche km il problema non si risolve. ora in giornata vedremo quale sara' la loro diagnosi

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”