PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio anteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy da Verona 84 »

Ciao a tutti =P~ !!!
Rivolgo questa mia domanda sia a chi possiede già la 2008 oppure a chi la sta ancora aspettando come me :mad: !!!!!
I sensori di parcheggio anteriori funzionano come quelli posteriori, cioè se qualcuno o qualcosa mi passa davanti mentre sono fermo o in manovra mi segnalano l'ostacolo e che quando parcheggio mi fan capire la distanza del mio muso rispetto a quello che ho davanti a me ?
In poche parole vorrei sapere se fanno lo stesso lavoro di quelli posteriori all'anteriore? :?
Oppure si attivano solo quando si attiva il park assist ?
Spero di essermi spiegato bene e naturalmente grazie a tutti voi per questo fantastico forum! :mrgreen:

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da new2008 »

funzionano come quelli posteriori. :thumbright:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

forse la domanda (che interessa anche a me) era un'altra: ma quand'è che si attivano?
Es: quelli posteriori mettendo la retro. E quelli anteriori?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy da Verona 84 »

=P~ Ottima domanda direi?
Vediamo chi ci risponderà cosa ci dirà!!!!!!

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Se funziona come le altre vetture PSA si attivano quando rilevano un ostacolo sotto una certa velocità che potrebbe essere 5km/h cioè quella di manovra!

Inviato da iPhone 4s con Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da syrio91 »

E da quello che ho letto in altri post anche in coda per la felicità di chi vive in città! ;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

pat65
Peugeottista curioso

Messaggio da pat65 »

Si possono disattivare mediante apposito pulsante, secondo quanto riportato sul manuale d'uso,per quello anteriore riporta questo:... A complemento dell'assistenza al parcheggio posteriore, l'assistenza al parcheggio anteriore si attiva non appena un ostacolo viene rilevato davanti al veicolo e se la velocità dello stesso rimane inferiore a 10 km/h.L'assistenza al parcheggio anteriore si interrompe, se il veicolo si ferma per almeno tre secondi in marcia in avanti, se non è rilevato alcun ostacolo o quando la velocità supera i 10 km/h. :) :)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Spettacolo :shock:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”