PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Zertex
Peugeottista veterano

Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Messaggio da Zertex »

Ho scoperto che sul contratto di acquisto c'e' come data di consegna il 15 Dicembre. Nella mia provincia ne hanno una a testa le 3-4 concessionarie che ci sono e sabato ne ho avvistato una con targa belga probabilmente per farla vedere in giro :mrgreen:
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Messaggio da Janus »

flay81 ha scritto:Ho iniziato ad avvistare qualche 2008 nel milanese. Io l'ho ordinata ad inizio luglio. Ora che il concessionario ha riaperto dalle ferie, farò un salto a chiedere, anche per ordinare degli after market da montare al momento dell'arrivo.
Vi farò sapere, ma mi rincuora l'intervento di Darius dato che io l'ho presa a Torino.
In quale conce Flay? (Se non sono indiscreto)

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

a me in concessionario mi hanno detto di chiamare intorno al 15 settembre sperando che davvero mi sappiano dare qualche notizia più certa,sono stufo di questa incertezza sulla data di consegna.

che accessorio after-market pensate di acquistare?
io pensavo ai tappetini in gomma e la barra in acciaio proteggi paraurti post.
qualcuno ne sa il prezzo?grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Io in fase di contrattazione mi son fatto lasciare oltre ad altre cose anche i 4 tappetini in gomma e il "vascone" in gomma per il bagagliaio,a detta del venditore costerebbero rispettivamente 73€ e 28€...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

beppe1977 ha scritto:(...) che accessorio after-market pensate di acquistare?
Anch'io pensavo al riparo sopra il paraurti posteriore, poi i battitacco e la pedaliera in alluminio, soprattutto per l'utilità del poggia piede.
L'antisollevamento da aggiungere all'impianto d'allarme sarà tra gli optional? Pare che di default non ci sia :neutral:

Qui però siamo off-topic.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

beppe1977 ha scritto:a me in concessionario mi hanno detto di chiamare intorno al 15 settembre sperando che davvero mi sappiano dare qualche notizia più certa,sono stufo di questa incertezza sulla data di consegna.

che accessorio after-market pensate di acquistare?
qualcuno ne sa il prezzo?grazie
PROTEZIONE DELLA SOGLIA BAGALIAIO ACCIAIO INOSSIDABILE
CODICE: 1609.6747.80
PREZZO 90,04
Montaggio escluso

:thumbleft:

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Io invece pensavo alle fasce di protezione per le porte, dite che sono tanto brutte da vedere?

Sulla 207 sono di serie ed effettivamente ti salvano dagli imbecilli!
Purtroppo in città i parcheggi a spina di pesce progettati per auto da nani :protest: sono la maggior parte e non sempre si riesce ad evitarli.

La serie di 4 fasce costa 79,00€, sempre montaggio escluso, vengono fornite con le istruzioni di montaggio.
Cod. 1607.2267.80

P.S. i puntini nei codici li ho aggiunti io per una migliore leggibilità.

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

Rallegratevi mi ha appena chiamato dopo invio mail un responsabile alle vendite della peugeot italia e mi ha confermato la consegna per ottobre ordinata il tre luglio inoltre ha tenuto a precisare che saranno rispettati i tempi di consegna addirittura ho il numero di pratica per informarmi piu avanti a che punto e la mia consegna brava peugeot e speriamo bene :applause:
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

massi74
Peugeottista veterano

Messaggio da massi74 »

ragazzi vedo che piu' o meno abbiamo tutti il solito problema cioe' quello che i concessionari non ci sanno dare una risposta,almeno nel caso mio il concessionario non si e' mai fatto sentire,ci sono stato due volte io di persona.
come ho gia scritto precedentemente la mia e' stata ordinata il 18 maggio con data prevista della consegna il 30 luglio ed a oggi non ne so nulla
io vi do un consiglio da me eseguito stamani mattina:
chiamate il numero verde 800900901 risponde l'ufficio reclami di peugeot italia e spiegateli la vostra situazione,naturalmente li dovete fornire il numeri di contratto e poi da li vedono tutto.
oggi pomeriggio mi hanno contattato via sms dicendo che stanno contattando tutti i concessionari della toscana e nel giro di 24/48 ore mi fanno sapere la data ufficiale della consegna.
mi dispiace avere messo di mezzo peugeot italia ma sinceramente non avevo altra scelta e se non risolvo cosi' metto di mezzo anc he il legale che ho gia' contattato.
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

Giseppu ha scritto:
flay81 ha scritto:Ho iniziato ad avvistare qualche 2008 nel milanese. Io l'ho ordinata ad inizio luglio. Ora che il concessionario ha riaperto dalle ferie, farò un salto a chiedere, anche per ordinare degli after market da montare al momento dell'arrivo.
Vi farò sapere, ma mi rincuora l'intervento di Darius dato che io l'ho presa a Torino.
cosa hai intenzione di ordinare come after market? :wooow:
Come after market, un accessorio era giá preventivato all'ordine e cioè la rete rigida che separe abitacolo e bagagliaio per il trasporto del mio cane. Così se mi fermano sono a posto.
Poi devo ordinare il kit pedaliera in alluminio che è molto comoda e duratura nel tempo. Oltre che essere bella. La avevavo già sulla 206.

Infine il profilo di alluminio da mettere sotto al portellone del bagagliaio per proteggere eventuali rigature durante il carico di valige o zampate del cane.

Sono indeciso per i profili di plastica sui finestrini anteriori, quelli antifruscio. Ma mi sembrano così antiestetici.

Venerdì passo in concessionario e vi dico, anche per i tempi di consegna.
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

Ciao ragazzi ho un aggiornamento importante ho chiamato in concessionaria sca di napoli e mi hanno detto che la macchina sarà in consegnata il 3/12 ottobre.... :lol: ci siamo quasi...
Io il contratto l ho chiuso il 30 maggio..
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

ivanoromano ha scritto:Ciao ragazzi ho un aggiornamento importante ho chiamato in concessionaria sca di napoli e mi hanno detto che la macchina sarà in consegnata il 3/12 ottobre.... :lol: ci siamo quasi...

Quanto viene la pedaliera?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

hydra76
Peugeottista appassionato

Messaggio da hydra76 »

ivanoromano ha scritto:Ciao ragazzi ho un aggiornamento importante ho chiamato in concessionaria sca di napoli e mi hanno detto che la macchina sarà in consegnata il 3/12 ottobre.... :lol: ci siamo quasi...
Sono contento per te, anche se, senza offesa, non capisco cosa ci sia da essere felici.
Io ho firmato il 30 maggio e ti pare che ci vogliono 4 mesi e mezzo per avere una macchina?
Ti voglio dare 24.000,00 € (48 milioni!!!!!) per una macchina 1.6 di cilindrata (quando una golf 4 1.9 Tdi la pagai 28 milioni!!!) e mi ci metti 4 mesi e mezzo per consegnarla?
Proprio non li vuoi i soldi........
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Mi associo con il discorso di hydra, è assurdo, le automobilistiche praticamente vendono le auto su commissione! Manco fossero delle fuori serie. La macchina più dispendiosa che ho avuto eta una Lancia Dedra 1.8 120 CV full optional, pagata nel '92 32.000.000 si trentaduemilioni di Lire, 16.000€ di adesso e l'ho aspettata 38 giorni, non 6 mesi! Ma cosa è successo nel frattempo? Sono i Clienti che si sono rimambiti o i costruttori di auto che per compensare i loro fallimenti in termini di vendite hanno cambiato tattica?

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4

hydra76
Peugeottista appassionato

Messaggio da hydra76 »

Infatti, ormai le macchine si fanno solo su commissione.
Ovviamente ciò è dovuto anche alle attuali possibilità di personalizzazione; chi lo vuole tondo e chi quadrato.... :-w)

In ogni caso, ho appena appreso dal concessionario che la mia data (pare definitiva) di consegna è l'ultima settimana di settembre, quindi dal 23 in poi; speriamo il dato sia veritiero :-w) :-&
Mi richiamerà lunedì/martedì nella (mera) speranza di potermi dare una data migliore e più vicina :binky:
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”