Sono Emanuele, ho 26 anni e sono della provincia di vicenza!
Sono da qualche mese il felice possessore di una splendida 206 1.6 xs benzina del 2004

Pagata poco, subito dava poco diciamo...106000 km, maltrattata dai due precedenti proprietari, manutenzione prossima allo zero, luci plancia tutte bruciate, mancava una cassa, finestrino destro bloccato causa interruttore guasto, accendisigari ko e infine abbandonata da un anno nella piazzola di un rivenditore...a 140 km da casa mia!!! Sono pazzo lo so!

Cmq dopo due mesi di amorevoli cure la mia felinia sta riaquistando splendore e sopratutto un pò di ardore a livello meccanico dato che era talmente mula e intasata che andava poco più della mia vecchia clio!

Dunque grazie sopratutto ai consigli e le guide di questo forum sono riuscito a fare un tagliando con messa a punto completa e anche qualche piccola modifica (eliminazione scalino corpo farfallato, eliminazione ricircolo vapori olio e modifica presa d'aria con eliminazione risuonatore) che si sono rivelate estremamente efficaci: ora sì che sento i suoi cavalli, è come rinata!
Nota dolente: non è una macchina... è un'idrovora, una pompa da diga...in parole povere beve come una gorna!

Ma tanto lo sapevo già da subito dunque vai di gpl in futuro.

Ora vediamo se riesco ad allegare na' foto!

Intanto vi risaluto!!