PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema stranissimo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Badilatedigas
Peugeottista curioso

Problema stranissimo

Messaggio da Badilatedigas »

Ciao a tutti!
Oggi mi è capitata una cosa stranissima..
Premetto che la mia è un 1.6 e-HDi, start&stop
Mentre andavo ha cominciato a suonare per diversi minuti il cicalino di quando non levi la chiave.. suonava ogni tanto senza regolarità... E a un certo punto la macchina non prendeva più i giri! Poi ha ricominciato ad andare regolare... e ha risuonato qualche altra volta...
Ho pensato possa essere dello sporco nel filtro del gasolio (ho fatto il pieno 2gg fa), però leggendo di alcuni che avevano il filtro intasato, gli si è accesa la spia del motore e lo smeg gli ha segnalato il guasto!
A me niente!

Cosa può essere??
Peugeot 208 1.6 92cv Active

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema stranissimo

Messaggio da thewizard »

hummmm boh?
:D
però ad un amico con una Ford CMax gli è successa la stessa cosa ed era la batteria scarica...

Fabio

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema stranissimo

Messaggio da Ricky70 »

Per me non è il cicalino della chiave, è quello generico che suona per segnalare un problema; se non prende i giri può essere che la centralina è andata in modalità protezione, portala subito in conce per fare attaccare il tester e leggere cosa ha causato il problema, è l'unico modo per togliersi i dubbi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”