Janus ha scritto:Bene dopo questa parentesi non molto edificante (mi scuso con i mod e con gli altri) speriamo che qualche volenteroso possessore di 2008 ci dica la sua opinione in merito alla chiusura/apertura automatica degli specchietti alla chiusura/apertura dell'auto.
Ciao a tutti,
è da un po' che non scrivevo più sul blog ma visto il tono un po' teso ritengo sia giusto intervenire.
Allora: ormai è un mese che guido la 2008 e vi posso garantire che è una macchina eccezionale, quindi, state calmi, aspettate fiduciosi la consegna e poi verrete ripagati.
In merito alla domanda sugli specchietti vi posso dire che la chiusura automatica al momento della chiusura delle portiere non può essere modificata tramite lo SMEG; se però questo si possa fare in officina sinceramente non lo so.
Comunque io abito in un piccolo paese medievale in Toscana, con le strade molto strette e purtroppo, non possedendo un garage, sono costretto a parcheggiare l'auto lungo la strada.......per me è una funzione utilissima....prima lo dovevo fare a mano!!!
Un saluto a tutti