PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Io sono a disposizione chiamate e arrivo 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
lulunazionale,
ciao. hai scoperto come si fa a vedere se la macchina é pronta da My Peugeot? sabato ho ricevuto una mail con il link che mi indirizzava a mypeugeot, cosa significa? é stata prodotta? é in produzione? che tempi ancora d'attesa?
ciao. hai scoperto come si fa a vedere se la macchina é pronta da My Peugeot? sabato ho ricevuto una mail con il link che mi indirizzava a mypeugeot, cosa significa? é stata prodotta? é in produzione? che tempi ancora d'attesa?
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
-
- Peugeottista curioso
purtroppo l'email del my peugeot significa soltato che è stata "registrata" la tua ordinazione alla casa...oban ha scritto:lulunazionale,
Io sono al 92esimo giorno di attesa della macchina nemmeno l'ombra

-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e futuro possessore di una Peugeot 208 che a breve dovrebbe arrivare;
Volevo chiedervi una cosa,ho visto molti dei vostri Peugeot 208 e ho notato che alcune hanno il pomello del cambio e la leva del freno a mano cromate; per caso le avete ordinate voi o erano già montate di serie su un determinato modello ...grazie aspetto risposte ,se ho sbagliato a postare mi dispiace anticipatamente
Volevo chiedervi una cosa,ho visto molti dei vostri Peugeot 208 e ho notato che alcune hanno il pomello del cambio e la leva del freno a mano cromate; per caso le avete ordinate voi o erano già montate di serie su un determinato modello ...grazie aspetto risposte ,se ho sbagliato a postare mi dispiace anticipatamente
La leva del freno a mano cromata c'è l'ho io ma l'ho comprata 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
È il pomello del cambio cromato? Scusami ma quando sarà sotto le mie mani farò l'ultime tre modifiche che non sono riuscito a far mettere di serie
grazie ancora

Puoi domandare il pomello del cambio cromato dipende dalla motorizzazione cioè il 1.6 lo hanno il mille ecc no spero di esserti stato utile .comunque lo puoi sempre comprare
Io ho la cornice cromato 

-
- Peugeottista curioso
sono passati 98 giorni dall'ordine e finalmente è arrivata
la prossima settimana la potrò guidare 

Quelli che aspettano...
Ma questo topic vale anche per chi aspetta auto usate? 
Venerdì ho dato l'anticipo e la prossima settimana saldo e sarà mia una stupenda 207 cc!
Erano settimane ormai che non cercavo altro! Troppo contento!
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk

Venerdì ho dato l'anticipo e la prossima settimana saldo e sarà mia una stupenda 207 cc!
Erano settimane ormai che non cercavo altro! Troppo contento!
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk
-
- Peugeottista appassionato
Buon giorno a tutti oggi sono 160 giorni che aspetto la mia Auto e sinceramente incomincfio ad averne le .... piene.
Probabilmente una Ferrari mi sarebbe arrivata prima
Probabilmente una Ferrari mi sarebbe arrivata prima
160 giorni?????????????
pazzesco!!!! io l'ho ordinata il 16 luglio (1.4 allure con qualche optional) e la data di consegna è prevista per il 15 ottobre.

208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
-
- Peugeottista appassionato
Pazzesco...parola esatta...roba da matti...il bello è che la peugeot service dopo 1mese e mezzo ancora non mi ha dato la data di consegna [-X
A me la data di consegna l'ha comunicata il concessionario, speriamo che sia giusta!
Quando abbiamo fatto il contratto, lui ha messo ottobre ma, a voce, sosteneva che la macchina sarebbe arrivata entro settembre. Speriamo bene!
Quando abbiamo fatto il contratto, lui ha messo ottobre ma, a voce, sosteneva che la macchina sarebbe arrivata entro settembre. Speriamo bene!
-
- Peugeottista curioso
La mia annunciata 28 ottobre 3 novembre 150gg!!!