PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008
hydra io sono contento che finalmente so una data quasi precisa di quando avrò la macchina.... ma per il resto non sono affatto contento 4 mesi per un'auto sono inaccettabile....
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.
Chiamato ieri, ordinata primi di luglio non sanno ancora niente di ufficiale, rimane la data prevista, circa prima settimana di novembre, dato interessante nella mia città Trieste ne hanno consegnate 4.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
ma non ci sarà una velocizzazione delle consegne neanche a seguito dell'incremento della produzione di cui si è letto??
assurdo però per la consegna (non di un modello esclusivo fatto a mano) ci vogliano 4/5 mesi!!!
assurdo però per la consegna (non di un modello esclusivo fatto a mano) ci vogliano 4/5 mesi!!!
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
salve,
la sfortuna, e ke l'auto è molto richiesta, nn solo in Italia, ma in tutta europa, x nn parlare della stessa Francia stanno aspettando con la bocca aperta..... Da premettere ke in francia la 2008 costa 200,00 euro in più. Altra nota negativa il mese di agosto dove si è prodotto poko e niente
.... Se mi arriverà entro fine settembre siamo nella media escudendo agosto sn 90 giorni... Vi premetto ke 4 anni fa x avere la qasqhay ho aspettato ben 8 mesi
sembrava un'eternità.

la sfortuna, e ke l'auto è molto richiesta, nn solo in Italia, ma in tutta europa, x nn parlare della stessa Francia stanno aspettando con la bocca aperta..... Da premettere ke in francia la 2008 costa 200,00 euro in più. Altra nota negativa il mese di agosto dove si è prodotto poko e niente

Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
Io 4 anni fa per il qashqai ho aspettato 2 mesi mentre la mia ordinata il 15 giugno una 2008 benzina nera con tetto nav, park mi hanno detto che verrà consegnata i primi di ottobre.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
quindi nessuna speranza....
a me il concessionario mi ha detto di farmi rivedere a fine ottobre per sapere qualcosa. certo che se dovesse arrivare a dicembre non la immatricolerei prima dell'anno nuovo
x Beppe: hai la qasquai, come mai il cambio? cosa ti ha spinto?

a me il concessionario mi ha detto di farmi rivedere a fine ottobre per sapere qualcosa. certo che se dovesse arrivare a dicembre non la immatricolerei prima dell'anno nuovo
x Beppe: hai la qasquai, come mai il cambio? cosa ti ha spinto?
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
-
- Peugeottista curioso
PRENOTATA IL 12 MAGGIO , CONSEGNA SE TUTTO VA BENE OGGI IN DATA 5/9/12 E' PARTITA DALLA FABBRICA , QUINDI CIRCA 10/15 GG CREDO DI ROUTINE , FINE MESE ( SETTEMBRE ) DOVREBBE ESSERE SU STRADA . DOPO LA BELLEZZA DI 140 GIORNI CIRCA! ( 4 MESI ABBONDANTI)
Ciao magg il cambio è dovuto al fatto che l'auto mi piace. La Nissan non è male ma non è rifinita bene per esempio di sera non c'è nemmeno le luci sui comandi degli alzavetro, non si chiudono gli specchi con la chiusura dell'auto, navigatore piccolo, interni con molta plastica. Per il resto è una buona auto.
Beppe
- bassplayer
- Moderatore
Il problema é che non ci sono macchine! Anche per questo motivo non fanno pubblicitá al veicolo. La produzione non é sufficiente a soddisfare la richesta, é la stessa identica cosa che é successa con la 3008 un paio di anni fa. Per questo motivo come tutti sapete é stato deciso di raddoppiare i volumi di produzione della 2008 con un investimento enorme.
http://www.alvolante.it/news/peugeot-2008-308470" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo solo per far fronte ad una esigenza temporanea. Il problema é che il mercato sta diventando sempre piú estremo. Tutti vogliono subito il nuovo modello perché é trendy e dopo un anno non se lo fila piú nessuno perché é uscito un prodotto concorrente. Cosí facendo la gente si ritrova con mezzi con inevitabili "problemi gioventú" che hanno tutti i modelli di tutte le case. Lo abbiamo ripetuto decine di volte su questo forum... é sempre bene aspettare almeno un anno dal lancio di un nuovo modello se si vuole un mezzo ok.
con questo non voglio certo dire che i primi esemplari siamo tutti difettosi. Io stesso nel 2007 comprai la 308 un mese dopo la presentazione, ed era un modello di pre serie all'epoca usato dal direttore della concessionaria, quindi non dato in prova ai clienti. Ebbene questa auto é ancora in giro, ha 140.000 km e non si é mai rotto nulla!! Lo so perché l'ho venduta ad un mio amico.
http://www.alvolante.it/news/peugeot-2008-308470" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo solo per far fronte ad una esigenza temporanea. Il problema é che il mercato sta diventando sempre piú estremo. Tutti vogliono subito il nuovo modello perché é trendy e dopo un anno non se lo fila piú nessuno perché é uscito un prodotto concorrente. Cosí facendo la gente si ritrova con mezzi con inevitabili "problemi gioventú" che hanno tutti i modelli di tutte le case. Lo abbiamo ripetuto decine di volte su questo forum... é sempre bene aspettare almeno un anno dal lancio di un nuovo modello se si vuole un mezzo ok.
con questo non voglio certo dire che i primi esemplari siamo tutti difettosi. Io stesso nel 2007 comprai la 308 un mese dopo la presentazione, ed era un modello di pre serie all'epoca usato dal direttore della concessionaria, quindi non dato in prova ai clienti. Ebbene questa auto é ancora in giro, ha 140.000 km e non si é mai rotto nulla!! Lo so perché l'ho venduta ad un mio amico.
vero bassplayer, anche io ragiono in quel modo. le auto, come tante altre cose, andrebbero prese dopo un po' di 'rodaggio' il che permette alla casa di correggere eventuali difetti e tecnici e estetici o di produzione. io infatti ero indeciso fra 2008 e ford (focus o c-max). stesso prezzo ma tempi decisamente più corti di consegna (ne avrei bisogno data la vetustà della mia fiesta) e soprattutto già sul mercato ma sono andato a vedere la 208 e la MIA macchina era lì.
io e la ragazza ci siam guardati e via, presa. speriamo che oggi come oggi le cose vadano meglio di un tempo e le auto siano subito 'perfette'
speriamo....
io e la ragazza ci siam guardati e via, presa. speriamo che oggi come oggi le cose vadano meglio di un tempo e le auto siano subito 'perfette'
speriamo....

- kam
- Peugeottista curioso
Io confido soprattutto sul fatto che la 2008 è strettamente derivata dalla 208 e quindi spero che i "problemi di gioventú" riscontrati sulla sorellina abbiano dato a peugeot un quadro generale della situazione per ridurre l'incidenza di questi problemi sulla 2008...
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.
giusto Kam. io ho fatto lo stesso ragionamento. in fondo soprattutto per gli interni è la 208 quindi...
speriamo....
certo che leggendo i commenti ad un sito postato la 2008 sembra un c.....
ognuno ha i suoi gusti
speriamo....
certo che leggendo i commenti ad un sito postato la 2008 sembra un c.....
ognuno ha i suoi gusti
-
- Peugeottista veterano
Io ho letto solo un mare di ca...te,mi sta bene che si dica che è brutta,che non è né carne né pesce,i discorsi politici e tutto il resto,ma che le plastiche siano scarse o addirittura fragili,o che uno alto 1,80cm si è seduto dietro e toccava con le ginocchia nel sedile anteriore e con la testa il soffitto mi sa solo di flame,dato che questi sono i primi punti di forza della 2008 palesati da tantissimi test pubblicati su ogni canale possibile e immaginabile...magg ha scritto:certo che leggendo i commenti ad un sito postato la 2008 sembra un c.....
ognuno ha i suoi gusti
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
bravo proprio a quei commenti alludevo
i gusti son gusti e anche a me sta bene che non piaccia (anche se a vedere gli ordini...) però la prima cosa che ho notato è proprio la qualità. certo non sono andato a guardare la saldatura sotto il sedile dietro la ruota ma a me sembra ben fatta.
il discorso del tizio alto 1.8.. bè se non ci sta nella 2008 (che è più alta) allora penso che sia tagliato fuori dal 70% delle auto in commercio e se così fosse allora quelli più alti se la devono fare su misura??? tipo torretta??
i gusti son gusti e anche a me sta bene che non piaccia (anche se a vedere gli ordini...) però la prima cosa che ho notato è proprio la qualità. certo non sono andato a guardare la saldatura sotto il sedile dietro la ruota ma a me sembra ben fatta.
il discorso del tizio alto 1.8.. bè se non ci sta nella 2008 (che è più alta) allora penso che sia tagliato fuori dal 70% delle auto in commercio e se così fosse allora quelli più alti se la devono fare su misura??? tipo torretta??