PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trafilaggio olio dal tubo di ingrassaggio turbina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bibino74
Peugeottista appassionato

Trafilaggio olio dal tubo di ingrassaggio turbina

Messaggio da bibino74 »

Ciao, ha qualcuno degli iscritti è già capitato di dover sostituire il tubo metallico che porta l'olio alla turbina? La mia leonessa ha 126.000 km e da qualche giorno mi sta trafilando un poco di olio dal tubo.
Il meccanico della peugeot me lo sostituirà lunedì a 180 € perchè c'è da smontare il mondo per cambiarlo.
Mi spiegava che dentro c'è un Oring che non si sostituisce e che quindi c'è da cambiare tutto il tubo.
Accidenti, non ci voleva, ma almeno me ne sono accorto in tempo prima di fare danni alla turbina!!!!!
E' un problema conosciuto questo? perchè mi pare di aver capito che ne han sostituiti altri nella concessionaria dove mi sono recato io.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”