PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Messaggio da Andy da Verona 84 »

Ciao a tutti!
Udite udite proprio stasera il concessionario mi ha comunicato che finalmente la mia 2008 sta arriv
ando, mi ha detto che ha il numero di telaio con un'asterisco che ciò significa che la macchina é in viaggio verso me! Finalmente!!!!

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Fortunello,ma quando l'hai ordinata?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy da Verona 84 »

Il 9 maggio!

hydra76
Peugeottista appassionato

Messaggio da hydra76 »

Tommymarone e magg ho letto anche quei commenti.
Davvero incredibili e falsi! Addirittura vengono a dirci che gli interni della capture sono di gran lunga migliori... :drunken: bisogna essere ubriachi a bestia! La capture dentro non ha niente e le plastiche sono davvero scarse, insieme agli altri materiali. Poi passano a Fiat...e qui calo un velo pietoso perche dire che la 500l è bella dentro vuol dire avere davvero le fette di prosciutto sugli occhi.
Ragazzi: io dico solo una cosa, sono innamorato della mia 2008 e non vedo l'ora che arrivi. Poi quando qualche miscredente si sarà seduto dietro potrà apprezzare i led del tetto panoramico e mettersi l'anima in pace. Convinto del mio acquisto, non mi piace nient'altro, se non la ds4 che però non era quello che mi serve.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

In più dico un'ultima cosa,e poi basta perché siamo leggermente OT.Criticare tanto Peugeot per la politica aziendale intrapresa imputandole di andare avanti coi soldi che il governo francese le ha dato,e poi sostenere tanto Fiat che soldi dal governo ne prende da quando c'era la 128 salvo poi decentrare tutto in Polonia (vedi 126 Bis) rasenta il ridicolo...una persona a me tanto cara una volta usó il termine "prostituzione intellettuale",direi che c'azzecca anche con i concetti che esprime certa gente...Chiudo OT ;-)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

hydra76 ha scritto:....gli interni della capture sono di gran lunga migliori... :drunken: bisogna essere ubriachi a bestia! La capture dentro non ha niente e le plastiche sono davvero scarse, insieme agli altri materiali........non mi piace nient'altro, se non la ds4 che però non era quello che mi serve.
quoto pienamente.
2008 allure 1.6 115

new2008

Messaggio da new2008 »

ordinata 31/5 aggiornamento di questa mattina 17-21 ottobre la consegna che tristezza :puke: ,ovviamente mi hanno anche detto che puo' cambiare e migliorare,mah!!!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

hydra76

Messaggio da hydra76 »

new2008 ha scritto:ordinata 31/5 aggiornamento di questa mattina 17-21 ottobre la consegna che tristezza :puke: ,ovviamente mi hanno anche detto che puo' cambiare e migliorare,mah!!!
.
Ordinata 30 maggio ; previsione di consegna ultima sett. di sett. New....mi sembra eccessivo la terza di ottobre per te...vedrai che arriverà prima.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

new2008

Messaggio da new2008 »

Spero davvero tu abbia ragione e graxie del confirto.

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

Oggi guardando la tv ho rivisto dopo qualche mese di nuovo la pubblicita della 2008 mi sa che le nostre leonesse stanno per arrivare
:D :D
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Alcune considerazioni che credo possano riguardare tutti:
tutti questi ritardi sulle consegne di 2008 sono un segno inequivocabile che da parte di Peugeot è stato mal gestito il lancio della 2008.
Come qualcuno ha scritto forse è stato il voler anticipare il lancio per voler contrastare la Renault Captur,ma di certo non si può uscire sul mercato con così poche unita già pronte.
La concessionaria da cui ho effettuato l'acquisto,che peraltro ha ben 3 filiali su Bari e provincia,da quando è stata commercializzata l'auto (giugno) ne ha immatricolate appena 2 a fronte di decine di contratti chiusi,quelle che aveva come esposizione!!!!ora ha solo quella per i test drive:nemmeno una consegna da giugno ad ora.
Il fatto che poi loro giustifichino il tutto con l'enorme richiesta che l'auto ha avuto (dovrebbero esserne felici e invece sembra una ns colpa !!!) non mi convince:la cosa avrebbe dovuto riguardare chi ha ordinato l'auto da poco e non chi come me (14 giugno) o altri addirittura da maggio ancora aspettano di avere una data certa....
in conclusione sono un pò infastidito dell'esser stato "preso in giro",la mia consegna è slittata da metà ottobre a metà novembre,spero che quando risentirò il concessionario ai primi di ottobre mi dia qualche notizia positiva anche se ne dubito :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

spartaco66
Peugeottista novello

Abbi fede vedrai che per fine ottobre avrai la tua auto e scriverai le tue impressioni sul forum oggi ho visto piu volte la pubblicita questo vuol dire che vogliono altri ordini se no che se ne fanno delle auto che producono hanno anche aumentato la produzione vedrai vedrai che
..... :D
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

spartaco66
Peugeottista novello

Oggi sono passato da un concessionario peugeot della mia zona ed udite udite mentre noi ci esauriamo a pensare quando saranno consegnate le nostre2008 quuesto ce l ha pronta consegna 92 cv allure cambio robottizzato bianco perla navy vetri oscurati ma va a capire questi della :mad: tpeugeot

ethan983

R: Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Messaggio da ethan983 »

spartaco66 ha scritto:...quuesto ce l ha pronta consegna 92 cv allure cambio robottizzato bianco perla navy vetri oscurati ma va a capire questi della :mad: tpeugeot
Sarà quella di qualcuno che, stanco di aspettarla, non l'ha più voluta :o
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Mah, incomincio a non capire più niente. Anche il mio concessionario, in occasione delle "porte aperte" di domenica scorsa, ha messo in bella mostra una 2008 apparentemente (e sottolineo apparentemente) identica a quella che ho ordinato 4 mesi fa, almeno esteticamente. E questo dopo che ogni volta che sono passato per controllare lo stato del mio ordine, continua a ripetermi che non sanno neanche loro quando e quali auto le mandano. :shock:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”