PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fascioni tetto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fufina 72
Peugeottista novello

fascioni tetto

Messaggio da fufina 72 »

Buongiono a tutti.
chiedo cortesemente se qualcuno puo spiegarmi come si tolgono i fascioni laterali sopra tetto ...Vorrei ridipingerli.SE mi mandate qualche foto magari in PDF .. Tanti grazie a chi mi risponde. :roll: :roll:

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: fascioni tetto

Messaggio da Fred Johnson »

fufina 72 ha scritto:Buongiono a tutti.
chiedo cortesemente se qualcuno puo spiegarmi come si tolgono i fascioni laterali sopra tetto ...Vorrei ridipingerli.SE mi mandate qualche foto magari in PDF .. Tanti grazie a chi mi risponde. :roll: :roll:
Ti si sono scoloriti anche a te? I miei sono macchiati dal polish (gocce ci sono cadute sopra, macchiandoli inesorabilmente) ed in più stanno sbiadendo. Non so se conviene farli verniciare (dubbio sulla tenuta della vernice su quel tipo di superficie) o acquistarli nuovi.

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

Io ho provato a sollevarli con un cacciavite ma ho subito rotto un gancio di plastica per cui ho rinunciato. Per lo scolorimento ho provato il rinnova facioni della Arexons e mi trovo bene; Dura anche più di un anno e si stende facilmente con una spugnetta e un pennellino per le parti più difficili da raggiungere.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

MEKMN ha scritto:Io ho provato a sollevarli con un cacciavite ma ho subito rotto un gancio di plastica per cui ho rinunciato. Per lo scolorimento ho provato il rinnova facioni della Arexons e mi trovo bene; Dura anche più di un anno e si stende facilmente con una spugnetta e un pennellino per le parti più difficili da raggiungere.
Si? proverò allora con il rinnova plastiche. Grazie per il suggerimento.

Torna a “207 - Generale”