PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

giancarlofr ha scritto:certo che lo vernicero' di nero ...a quanto pare pochi di voi sanno cosa sia far tuning ...vedo un po' di snobbettini ...vi ricordo e non per vantarmi che ho vinto 180 trofei con la mia precedente auto ...sono campione d'Italia 2013 in EMMA TUNING ... che dirvi ...restate pure snobbettini io vado avanti per come piace a me ...
Eri partito col piede giusto, poi alla prima occasione ci dai degli snobbetini..... (in generale ovviamente: ma che caz...o vuol dire in generale? Parlavi col forum BMW? Credo che parlavi di noi o sbaglio?) ovvio che ognuno deve fare come gli pare e tu fai bene a farlo, però senza offendere e far passare per snob chi crede che un modello come l' RCZ meriti del soft tuning e non oltre. E poi visto che stiamo a parlare ti dico, a mio personalissimo parere, che il diffusore barstuck è decisamente il più brutto di quelli disponibili, addirittura peggio dell' anonimo diffusore originale.... ma questo perchè sono snob ovviamente 8) 8)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giancarlofr
Peugeottista curioso

Messaggio da giancarlofr »

massi.drago ha scritto:
giancarlofr ha scritto:certo che lo vernicero' di nero ...a quanto pare pochi di voi sanno cosa sia far tuning ...vedo un po' di snobbettini ...vi ricordo e non per vantarmi che ho vinto 180 trofei con la mia precedente auto ...sono campione d'Italia 2013 in EMMA TUNING ... che dirvi ...restate pure snobbettini io vado avanti per come piace a me ...
Eri partito col piede giusto, poi alla prima occasione ci dai degli snobbetini..... (in generale ovviamente: ma che caz...o vuol dire in generale? Parlavi col forum BMW? Credo che parlavi di noi o sbaglio?) ovvio che ognuno deve fare come gli pare e tu fai bene a farlo, però senza offendere e far passare per snob chi crede che un modello come l' RCZ meriti del soft tuning e non oltre. E poi visto che stiamo a parlare ti dico, a mio personalissimo parere, che il diffusore barstuck è decisamente il più brutto di quelli disponibili, addirittura peggio dell' anonimo diffusore originale.... ma questo perchè sono snob ovviamente 8) 8)
ascolta mio caro ... non mi piacciono i forum perché la gente non si vede in faccia e non ci si conosce...ognuno dice la sua e cmq tu non sei nessuno per dirmi se sono o non sono partito col piede giusto o no .... per il resto vai a vedere la stessa discussione sulla pagina facebook e vedi che non sono solo ad avere la sensazione che qui ci sono diversi snob e comunque se ti sei risentito probabilmente lo sei realmente .... disponibilissimo a chiarire privatamente ....
rcz asphalt hdi 163 cv ... Tina

giancarlofr
Peugeottista curioso

ho capito ... cè chi da del tamarro a chi fa tuning , cè il fighettino che si fa comprare la macchina dal paparino e cè chi a prescindere critica qualsiasi cosa ... guardate che non dovevate aspettarmi per usarmi come bersaglio ... se poi volete fare , fate pure nessun problema ... per chi ha detto che quella povera Asphalt verà rovinata ... caro Mirketto 75 ...la MIA auto , l'ho PAGATA io e stai tranquillo che sicuramente sarà trattata benissimo e cmq non ti deve interessare come ... poi non vi scaldate perché ho definito diversi di voi presenti qui gente snob, alla fine è quello che state facendo vedere di essere ...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

giancarlofr ha scritto: ascolta mio caro ... non mi piacciono i forum perché la gente non si vede in faccia e non ci si conosce

Ti stavi sbagliando, perchè come ti sei accorto dopo ti avevo risposto anche su facebook e non ho problemi a metterci la faccia. E ti sbagli di nuovo dicendo che sui forum non ci si conosce: noi ogni tanto ci incontriamo quindi molti di noi si conoscono di persona.
giancarlofr ha scritto:...ognuno dice la sua e cmq tu non sei nessuno per dirmi se sono o non sono partito col piede giusto o no .... per il resto vai a vedere la stessa discussione sulla pagina facebook e vedi che non sono solo ad avere la sensazione che qui ci sono diversi snob e comunque se ti sei risentito probabilmente lo sei realmente ....
Io non sono nessuno, giusto. Anche tu non sei nessuno però ti permetti di continuare a dire che qui hai trovato diversi snob.... come hai fatto a trovarli in una sola settimana che ci sei non lo so..... forse perchè il vero snob sei tu e hai un certo sesto senso nel riconoscere i tuoi simili.
Detto questo disponibilissimo a chiarire privatamente pure io..... infatti dopo rispondo al tuo messaggio Facebook. ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Osok

Messaggio da Osok »

Fammi capire..in pratica dici che non abbiamo occhio/gusto per il tuning, ci facciamo comprare la macchina (lolol),non ami i forum...te ne esci dicendo che sei campione di EMMA TUNING e hai vinto altri mille mila trofei,e gli snob saremmo noi poi? Il discorso fila direi :lol:

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

MA NA SCOPATA?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

RCZ tuning

Messaggio da tommy88 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:MA NA SCOPATA?
Dove ti pare di essere? Scusa,capisco il tono scherzoso,ma puó essere frainteso da chiunque (sorvolo sul maiuscolo ;) )

Per tutti gli altri,ora cerchiamo si rimanere in un clima pacato e civile,qui nessuno se la tira o cosa,a differenza del gruppo di facebook,che ci permette di eliminare da questo forum parecchia "immondizia",non siamo un tuning club,non critichiamo insultando la gente,magari qualcuno sbaglia nei modi,ma viene redarguito da chi di dovere.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

giancarlofr
Peugeottista curioso

ho chiesto scusa su facebook e lo faccio anche qui ... cerchero' di attenermi alle regole del forum e di essere meno impulsivo ..."magari siate piu' tolleranti nei confronti di chi ama mettere le mani sulla propria auto "... :D :) :D

buona giornata

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

giancarlofr ha scritto:ho capito ... cè chi da del tamarro a chi fa tuning , cè il fighettino che si fa comprare la macchina dal paparino e cè chi a prescindere critica qualsiasi cosa ... guardate che non dovevate aspettarmi per usarmi come bersaglio ... se poi volete fare , fate pure nessun problema ... per chi ha detto che quella povera Asphalt verà rovinata ... caro Mirketto 75 ...la MIA auto , l'ho PAGATA io e stai tranquillo che sicuramente sarà trattata benissimo e cmq non ti deve interessare come ... poi non vi scaldate perché ho definito diversi di voi presenti qui gente snob, alla fine è quello che state facendo vedere di essere ...
risposta breve ...e poi vedo di chiudere da parte mia il discorso...e te credi che la macchina io nn l'ho pagata?sono quasi 23 anni che lavoro e ho 38 anni...oltre ad essere campione dell'universo del tuning :mrgreen: sei anche mago....otelma pero'...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

giancarlofr
Peugeottista curioso

mirketto75 ha scritto:
giancarlofr ha scritto:ho capito ... cè chi da del tamarro a chi fa tuning , cè il fighettino che si fa comprare la macchina dal paparino e cè chi a prescindere critica qualsiasi cosa ... guardate che non dovevate aspettarmi per usarmi come bersaglio ... se poi volete fare , fate pure nessun problema ... per chi ha detto che quella povera Asphalt verà rovinata ... caro Mirketto 75 ...la MIA auto , l'ho PAGATA io e stai tranquillo che sicuramente sarà trattata benissimo e cmq non ti deve interessare come ... poi non vi scaldate perché ho definito diversi di voi presenti qui gente snob, alla fine è quello che state facendo vedere di essere ...
risposta breve ...e poi vedo di chiudere da parte mia il discorso...e te credi che la macchina io nn l'ho pagata?sono quasi 23 anni che lavoro e ho 38 anni...oltre ad essere campione dell'universo del tuning :mrgreen: sei anche mago....otelma pero'...

allora io ho chiesto scusa...e quando lo si fa si deve cercare di chiudere altrimenti si continua all'infinito ... ora se volete continuate pure buona giornata

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

tommy88 ha scritto:
Dove ti pare di essere? Scusa,capisco il tono scherzoso,ma puó essere frainteso da chiunque (sorvolo sul maiuscolo ;) )
:D :D :D :D

ma che commento è? siamo in un forum di automobili o in un circolo letterario composto da egregie eccellenze scientifiche? Credo che ogni tanto ci si possa lasciare andare ad espressioni colorite...in ogni caso...se qualcuno oltre te non ha capito il senso mi spiego meglio :

Perchè non vi rilassate? Se qualche tizio alza i toni ( ultimamente tutti nuovi iscritti )...quando vedete qualcuno così..diciamo un pò provocatore...lasciatelo fare...cambiate argomento e fate finta che non abbia scritto nulla...tanto è tempo perso...se questo è il contributo che possono dare le persone al forum...meglio non avere contributi..soprattutto per non far andare alla deriva dei thread ben indirizzati ed interessanti.

sia chiaro...dico questo CON spocchia e superbia...perchè io sono SNOB ! :D

p.s. il maiuscolo è utilizzato per sottolineare parole chiave, concetti chiave oppure simulare un "urlo"...tutto chiaro? :D :D :D :D

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

RCZ tuning

Messaggio da tommy88 »

mirketto75 ha scritto:sei anche mago....otelma pero'...
Non doveva esser chiusa la questione??

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

RCZ tuning

Messaggio da tommy88 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
tommy88 ha scritto:
:D :D :D :D

ma che commento è? siamo in un forum di automobili o in un circolo letterario composto da egregie eccellenze scientifiche? Credo che ogni tanto ci si possa lasciare andare ad espressioni colorite...in ogni caso...se qualcuno oltre te non ha capito il senso mi spiego meglio :

Perchè non vi rilassate? Se qualche tizio alza i toni ( ultimamente tutti nuovi iscritti )...quando vedete qualcuno così..diciamo un pò provocatore...lasciatelo fare...cambiate argomento e fate finta che non abbia scritto nulla...tanto è tempo perso...se questo è il contributo che possono dare le persone al forum...meglio non avere contributi..soprattutto per non far andare alla deriva dei thread ben indirizzati ed interessanti.

sia chiaro...dico questo CON spocchia e superbia...perchè io sono SNOB ! :D

p.s. il maiuscolo è utilizzato per sottolineare parole chiave, concetti chiave oppure simulare un "urlo"...tutto chiaro? :D :D :D :D
Tranquillo che io avevo inteso il tuo modo di porti,soltanto che se si inizia s tralasciare qui,la,dopo non si capisce più nulla,noi moderatori siamo qui a mantenere l'ordine,e se qualcuno non segue il regolamento,interveniamo,dopotutto il nostro modo di operare è insindacabile..comunque rimaniamo tutti calmi,e se possibile non usiamo gerghi che non si usano nel Nostro forum..

Consiglio Direttivo

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

tommy88 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:sei anche mago....otelma pero'...
Non doveva esser chiusa la questione??

infatti e' chiusa
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Come già accaduto con l' utente BOX chiederei ad un moderatore di cancellare tutti gli ultimi inutili messaggi (miei compresi) e tenere ripulito il topic. Fortunatamente a differenza di BOX, giancarlofr ha chiesto scusa (pubblicamente e anche privatamente) e ha chiesto di chiudere la questione dimostrando di essere persona molto più intelligente e ragionevole dell' altro utente...... ora torniamo in topic... si parla di tuning :thumbleft: :thumbleft:
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”