PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le rivali della RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
matt79
Peugeottista curioso

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da matt79 »

io ero andato alla subaru per vederla mi piaceva e non poco la linea... ma gli interni vogliamo parlarne :mad: :mad: sono spartani e terribili se devo spendere quasi 30000 euro mi aspetto di meglio... poi è solo un' opinione ehh ;-)
RCZ 2013 1.6 THP156CV, Ordinata il 17/07/2013 con: Vernice Rosso Erythree, Cerchi 18'' Original, Pack bLACK , JBL sound e sensori parcheggio anteriori. Tempo di consegna...105gg!!

Osok

Messaggio da Osok »

Quando ti siedi e la guidi senza controlli attivati ti dimentichi completamente degli interni, fidati =P~ ....cmq si non sono granchè diciamo che sulla nostra è quasi come essere su una berlina di fascia medio-alta come interni.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io ho provato da fermo il cambio della GT86...le marce entravano come il burro...che goduria...altro che quel sasso di cambio della rcz

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Per il cambio credo che sia un problema della 156 cavalli. La mia non ha problemi.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Osok

Messaggio da Osok »

Il cambio è ottimo migliore della mia...che cmq pur 156 cv non mi ha mai dato problemi, diciamo che i problemi li ho avuti di altro genere sulla mia.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Grif, non hai mai avuto problemi con la seconda "dura"?
Certo che il cambio della barchetta a confronto e' disastroso, ci si consola cosi :D

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

No, la mia seconda non è dura. Non ti so però dire se sia meglio o peggio della 156cv o della GT86 perché non le ho mai provate.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Osok

Messaggio da Osok »

Io ho la 156 cv, ho provato diverse volte la 200 di un mio amico e che cambio mi sembrano pressoché uguali, sulla brz e un cambio un po più sportivo con innesti molto più corti, però non sono insoddisfatto del nostro cambio.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io confermo...zero problemi con il cambio ....nessuna delle marce e' dura :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sempre strabella la Subaru WRX concept...ma se uscirà sarà su un'altra fascia di utenti

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:sempre strabella la Subaru WRX concept...ma se uscirà sarà su un'altra fascia di utenti
Per il prezzo intendi?? Bhe se guardi come stanno svendendo le attuali WRX STI a km0 che tra superbollo e crisi non riescono a piazzare vedrai che siamo poco oltre i 30.000 euro ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Io ho una 156cv, un'auto come quella sarà con costi di bollo e assicurazione fuori logica per un'auto "umana" da tutti i giorni, non potrei comprarla
Senza contare che la STI e' un'auto brutta, mal riuscita

Diomede
Peugeottista novello

Messaggio da Diomede »

Comunicato il prezzo base dell'Alfa Romeo 4C: € 53.000.

Quest'auto la trovo un piccolo capolavoro.

Quattroruote dichiara il giro al Nürburgring in 8'04" :shock:

Per fare dei paragoni, leggasi sotto:
8’03″00 - Aston Martin V8 Vantage
8’03″00- Porsche 911 GT3
8’03″00- Honda NSX-R
8’04″00 - Audi R8
8’04″00 - Porsche Cayman S
8’05″00 - BMW M3 E92

Un po' di video.

http://www.youtube.com/watch?v=iziGGX0wxUg[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=GdPm39CdzNQ[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=dI6Oe_4GgfM[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=vh-kXF4AgMQ[/video]
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

Una piccola bestiolina, non c'è che dire. 4cv/kg con guidatore e carburante... fantastico.

Il peso di 895kg dichiarato però è senza il sistema multimediale e il clima... optional gratuiti, sembrerebbe. Bel trucchetto di marketing!
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ottimo progetto. Costi di mantenimento alla portata..... cilindrata 1750, cavalli non troppi, consumi intorno ai 14km/l. Certo il prezzo di acquisto non è proprio popolare, ma da usata potrebbe essere davvero un buon acquisto. A differenza della RCZ però non la vedo come auto da tutti i giorni, ma come seconda auto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”