PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare specchietto laterale

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
andr3
Peugeottista curioso

Smontare specchietto laterale

Messaggio da andr3 »

Ciao a tutti..ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato come smontare l'intero specchietto e non solo la calotta, qualcuno si è già cimentato in questa esperienza?
3008 Outdoor 1.6 112 CV C.M. - Nero Perla - Sensori anteriori e lavafari - tetto ciel - vetri posteriori oscurati, Accessori: Gruccia appendi abiti e porta oggetti tunnel.
Prossimamente vivavoce bluetooth

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Smontare specchietto laterale

Messaggio da Daniele73 »

Ciao andr3, io ho solo smontato la calotta (lavoro di 10 secondi) e non ho mai approfondito ma credo che necessiti l'accessibilità dall'interno sportello, dove sicuramente troverai i dadi di fissaggio dei tiranti, come visibili dalla foto sottostante:
http://www.atbparts.com/media/catalog/p ... 36e95/e2m/$(KGrHqF,!pUFCjwyEzmnBQ0,SpD8Vg~~60_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Per smontare il pannello porta, operazione delicata ma non impossibile nel proprio garage, ti rimando alla specifica discussione presente nel forum.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

andr3
Peugeottista curioso

Messaggio da andr3 »

Ti ringrazio..domani vedo cosa riesco a combinare. Purtroppo sono andato a sbattere con lo specchietto di destra su un muretto, e ora con il comando elettrico ho dei problemi, si chiude senza problemi ma purtroppo si riapre senza fermarsi dove vede :(

In peugeot mi hanno preventivato una spesa di 300 Euro, vedo se riesco a combinare qualcosa io.. :?
3008 Outdoor 1.6 112 CV C.M. - Nero Perla - Sensori anteriori e lavafari - tetto ciel - vetri posteriori oscurati, Accessori: Gruccia appendi abiti e porta oggetti tunnel.
Prossimamente vivavoce bluetooth

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Si, a questo punto magari riesci a sistemartelo da solo. Se non sono plastiche o movimenti spaccati ma solo usciti dalle sedi, lo aggiusti tu a costo zero. Magari se hai un amico carrozziere un sabato mattina può darti una mano a rimuovere il pannello porta e la guarnizione sigillante. Buon lavoro e tienici aggiornati!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”