buongiorno,
purtroppo con il caldo mi si sta sverniciando il pulsante delle quattro frecce.
qualcuso sa se è possibile la sostituzione del solo tasto e come?
allego anche le foto del display che, sempre per colpa del caldo, scompaiono alcuni pixel
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
danni dovuti al troppo caldo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina
Si,si può sostituire solo il tasto smontando tutto il gruppo bocchette fissato con delle viti dopo aver tolto la cornice verniciata intorno.Anche il display sarebbe da sostituire,ma costa non poco
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Re: danni dovuti al troppo caldo
Ho cercato il pulsante in internet ma nulla da fare. Proverò in concessionaria o in qualche recupero.
Effettivamente Ho letto nel forum che il display costa molto. Il problema scompare solo se la lascio sotto il sole per poi scomparire appena accendo aria c.
Effettivamente Ho letto nel forum che il display costa molto. Il problema scompare solo se la lascio sotto il sole per poi scomparire appena accendo aria c.
Per quanto riguarda il display stai tranquillo è solo che o il troppo caldo o il troppo freddo alterano i cristalli liquidi dello schermo e si riassestano da soli quando la temperatura ritorna nel range ideale!!! A me, ad esempio, quando sto in montagna i pixel si illuminano con effetto slowmotion!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Il display con il caldo fa lo stesso scherzetto pure a me.....se è per questo con il caldo mi si è pure "rialzata" una parte di cruscotto lato passeggero 

Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
grazie per le informazioni.
sapreste dove posso trovare il pulsante dele quattro frecce?
ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla
Magazzino ricambi Peugeot!!oset ha scritto:grazie per le informazioni.
Inviato da iPhone 4s con Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Potresti provare ad andare da un demolitore; dovrebbero esserci delle 207 incidentate in attesa del macero, quindi con un paio di euro potresti cavartela oppure anche a costo 0, considerando di cosa si tratta.
In Peugeot ti chiederanno sicuramente di più di qualche €, dato che per un tappo del copri gancio di traino della mia 208, volevano 20€ + costo di verniciatura!! -.-""
Sent from my iPhone using Tapatalk
In Peugeot ti chiederanno sicuramente di più di qualche €, dato che per un tappo del copri gancio di traino della mia 208, volevano 20€ + costo di verniciatura!! -.-""
Sent from my iPhone using Tapatalk