e normale che l'interno del motore sia cosi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[206] Interno motore, è normale?
[206] Interno motore, è normale?
ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: [206] Interno motore, è normale?
Se l'esperienza non mi inganna hai tolto il carter aspirazione aria?
Se fosse quello dovresti fare un abbondante pulizia sull'apirazione...compresa valvola EGR.
Se fosse quello dovresti fare un abbondante pulizia sull'apirazione...compresa valvola EGR.
Ultima modifica di bistefo70 il 16/08/2013, 13:24, modificato 1 volta in totale.
si è normale dopo tanti km
con l'avvento dell'EGR è tristemente normale dopo poche migliaia di km
Fabio
con l'avvento dell'EGR è tristemente normale dopo poche migliaia di km
Fabio
bistefo mi meraviglio di tebistefo70 ha scritto:Se l'esperienza non mi inganna hai tolto il carter aspirazione aria?
quello e il tappo dell'olio ...non o tolot nulla o svitato solo il tappo e questo e quello che si vede dentro ....
e normale che sia cosi ? mi consigli qualche prodotto a usare per dargli una ripulita ?
ciao!
vorrei sapere da quando non cambi l'olio?
da come si vede in foto e da un bel po di tempo!
più o
meno quanti chilometri ai fatto?
per formarsi tutta quella crosta!?
a meno che non ce qualche altro problema!? tipo che passa un po d'acqua nel motore tramite la guarnizione della testata !
se non fosse cosi
devi smontare il coperchio punteria e pulirlo per bene
pero devi stare attento alla guarnizione del coperchio
se si dovesse rompersi non problem
nuova non costa molto
ciao! (fammi sapere come va
)
meno quanti chilometri ai fatto?
e' normale quando si usa OLIO LUBRIFICANTE di pessima qualita' [-X , quelle si kiamano "Morchie" e li dentro non ha nulla ache vedere con la egr(ke presumo quel motore non ha di suo).black 206 ha scritto:bistefo mi meraviglio di tebistefo70 ha scritto:Se l'esperienza non mi inganna hai tolto il carter aspirazione aria?
quello e il tappo dell'olio ...non o tolot nulla o svitato solo il tappo e questo e quello che si vede dentro ....
e normale che sia cosi ? mi consigli qualche prodotto a usare per dargli una ripulita ?
metti in conto ke come lo vedi li e' gia' nel basamento e dentro i pistoni
l'infiltrato Calò75
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)