Si non dispiace anche a mepaolo966 ha scritto:Il nuovo logo sta veramente bene.

Si non dispiace anche a mepaolo966 ha scritto:Il nuovo logo sta veramente bene.
Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Sarebbe un problema in meno averla nera ahahh!
Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Come mai in fase di ordine della tua non l'hai presa nera?
Vabbè dai almeno immagino che lo sporco si veda leggermente meno su un colore come il tuo.Silvery93 ha scritto:Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
renovatio2010 ha scritto:Vabbè dai almeno immagino che lo sporco si veda leggermente meno su un colore come il tuo.Silvery93 ha scritto:Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Sul nero è proprio una croce si vede anche una gocciolina quando si asciuga
Però quando è tutta bella lavata.....![]()
Mi raccomando aspetto con ansia il risultato a lavoro finito! Sono troppo curiosoSilvery93 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Vabbè dai almeno immagino che lo sporco si veda leggermente meno su un colore come il tuo.Silvery93 ha scritto:Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Vero, la mia 206 si sporcava solo a guardarla! [-( XD però cavoli, il nero è sempre nero [-o<
Vedremo poi il rosa se si sporca o meno xD Domani la porto, amen! XD
il carrozziere mi sa che si è dimenticato che doveva venirla a prendere oggi [-( [-( [-( [-(renovatio2010 ha scritto:Mi raccomando aspetto con ansia il risultato a lavoro finito! Sono troppo curiosoSilvery93 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Vabbè dai almeno immagino che lo sporco si veda leggermente meno su un colore come il tuo.Silvery93 ha scritto:Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Vero, la mia 206 si sporcava solo a guardarla! [-( XD però cavoli, il nero è sempre nero [-o<
Carrozziere che fa orecchie da mercante? [-XSilvery93 ha scritto:il carrozziere mi sa che si è dimenticato che doveva venirla a prendere oggi [-( [-( [-( [-(renovatio2010 ha scritto:Mi raccomando aspetto con ansia il risultato a lavoro finito! Sono troppo curiosoSilvery93 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Vabbè dai almeno immagino che lo sporco si veda leggermente meno su un colore come il tuo.Silvery93 ha scritto:Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
L'ho chiamato ieri, mi ha detto che si era dimenticato. Stamattina mi ha lasciato senza macchina... e domani vedrò il risultato xDrenovatio2010 ha scritto:Carrozziere che fa orecchie da mercante? [-XSilvery93 ha scritto:il carrozziere mi sa che si è dimenticato che doveva venirla a prendere oggi [-( [-( [-( [-(renovatio2010 ha scritto:Mi raccomando aspetto con ansia il risultato a lavoro finito! Sono troppo curiosoSilvery93 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Vabbè dai almeno immagino che lo sporco si veda leggermente meno su un colore come il tuo.Silvery93 ha scritto:Perchè quando la mia belvetta era in ordine, purtroppo io ero ancora in fase "non prenderò mai la patente" xD In teoria dovevamo prenderne due, una grigia ( la Silvery ) e una nera, solo che mia mamma non voleva aspettare e si è presa la prima che è capitata ( per fortuna aveva molti optional ), mentre l'altra non l'ha più ordinata.. xDrenovatio2010 ha scritto:Assolutamente d'accordo, per te l'abbinamento nero / rosa sarebbe perfetto, ti dovrai accontentare...Silvery93 ha scritto:Perchè nero e rosa stanno meglio che grigio e rosa xDrenovatio2010 ha scritto:Ma come la signorina Pinkie che la vuole nera?? Non ti riconosco più...Silvery93 ha scritto:Aww... la voglio pure io nera però xD
Ahahaha oddio, forse Jeremy la noterà quando avrà TUTTO come voglio io ( tipo fra... 4 anni ? XD )...renovatio2010 ha scritto:Ci saranno anche quelli di Top Gear quando la ritirerai?
Se il risultato è soddisfacente la vedremo sulla prossima puntata!![]()
Mi stai facendo venire voglia di rimettere mani alla mia e fargli qualche altra modifica
Secondo me potresti scopiazzarmi e mettere dettagli rosa paralleli a quelli che ho messo io (copri fascia portellone posteriore e adesivi sulle fiancate). Forse anche lo spoiler dello stesso colore non ci starebbe male...Silvery93 ha scritto:Ahahaha oddio, forse Jeremy la noterà quando avrà TUTTO come voglio io ( tipo fra... 4 anni ? XD )...renovatio2010 ha scritto:Ci saranno anche quelli di Top Gear quando la ritirerai?
Se il risultato è soddisfacente la vedremo sulla prossima puntata!![]()
Mi stai facendo venire voglia di rimettere mani alla mia e fargli qualche altra modifica
La tua? Rosa pure lei ? tutta rosa! XD
Beh io sulla tua farei qualcosa di rosso![]()