PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

hydra76
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da hydra76 »

Io so che il mio concessionario, quasi desolato quanto me, di tutti gli ordini che ha inviato, ne ha consegnata solo una luglio. In giro, cmq, non se ne vedono nemmeno a pagarle e io sto sempre in giro per lavoro....
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

kam
Peugeottista curioso

Messaggio da kam »

Mha, io ieri nei dintorni di Padova in 40 minuti ne ho viste 2... sarò stato fortunato :razz:
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.

FATOSO
Peugeottista curioso

Messaggio da FATOSO »

Buongiorno a tutti.
Una domanda: come mai non si vede pubblicizzare la 2008 in televisione?
Ci sarà qualche problema sull'auto? mah, speriamo di no.

Grazie a chi mi risponde.

RENY

Messaggio da RENY »

Salve
vero la pubblicità nn si vede più in TV, :? prima la davano su quasi tutti i canali, per il fatto ke ci siano dei problemi meccanici nn credo, anke xkè varie riviste le hanno provate e riprovate dando un bel giudizio positivo.
Ho notato tramite la visione satellitare, ke i piazzali scoperti della fabbrica in Francia sono ZEPPI di AUTO 2008.... :)

Cmq un motivo ci deve essere x la pubblicità dell 2008, voglio sperare bene ( forse avranno esagerato :D ) mha!!!!!
Sembra una kimera.... l'attesa snerva, nel mio caso sono appiedato dal mese di giugno, e restata solo la panda multiget da dividere in 2...vado in giro con lo scooter il tempo adesso nn aiuta peggiora piogge piogge :cry:
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Non viene pubblicizzata fino a meta' settembre proprio per le problematiche delle consegna e per i troppi ordini da evadere,presto vedrete nuovamente la pubblicita' =P~
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

FATOSO ha scritto:Buongiorno a tutti.
Una domanda: come mai non si vede pubblicizzare la 2008 in televisione?
Ci sarà qualche problema sull'auto? mah, speriamo di no.

Grazie a chi mi risponde.

Buongiorno a tutti, per quanto riguarda la pubblicità , l'unico posto dove ci sono dei cartelloni è in stazione centrale a Milano.....poi per tutta Milano non se ne vede uno.
Probabilmente hanno venduto talmente tanto che non gli interessa fare pubblicità, altrimenti le consegne delle nostre auto slitterebbero ,come dice Old Jaguar , per carnevale :razz: :razz:
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Crow

Messaggio da Crow »

Oggi sono andato dal mio concessionario dopo che mi aveva telefonato per definire ukltimi dettagli per la consegna; Mi ha detto che stanno cercando di recuperare le consege, ne avevano due da consegnare in magazzino e mi ha detto che la mia arriverà entro la fine di settembre (ordinata il 30 Maggioe consegna prevista 30 Ottobre) :-) finalmente si sta muovendo qualcosa
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Potete mettere nella firma la zona dove risiedete?

Sarebbe utile per capire qualcosa in più; magari, poi, privatamente potremmo anche verificare, a parità di zona, se siamo andati dallo stesso concessionario 8)

Grazie
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

mascapo
Peugeottista curioso

Messaggio da mascapo »

Ho firmato il contratto di acquisto si una 2008 allure 115 il 21 giugno , dovrebbe arrivare fine ottobre?????
anche se la concessionaria non ha ancora la disponibilita' al terminale, contattato il servizio clienti Peugeot il 1 settembre aspetto per avere delle certezze ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Comunque contattate numerose concessionarie Peugeot della toscana nessuna ha ricevuto vetture 2008 oltre quelle del lancio(FINE MAGGIO 2013) con molta probabilità recederò dal contratto.

mascapo
Peugeottista curioso

Messaggio da mascapo »

mascapo ha scritto:Ho firmato il contratto di acquisto si una 2008 allure 115 il 21 giugno , dovrebbe arrivare fine ottobre?????
anche se la concessionaria non ha ancora la disponibilita' al terminale, contattato il servizio clienti Peugeot il 1 settembre aspetto per avere delle certezze ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Comunque contattate numerose concessionarie Peugeot della toscana nessuna ha ricevuto vetture 2008 oltre quelle del lancio(FINE MAGGIO 2013) con molta probabilità recederò dal contratto.
Preciso al momento della firma del contratto la consegna prevista era primi settembre!!!!!!!!!

FATOSO
Peugeottista curioso

Messaggio da FATOSO »

Buonasera,
vista la paziente attesa della nuova auto, paziente in quanto sono felice di averla passato l'inverno, ed essendo la mia prima auto nuova, Vi posto un'altra:

Visti i tantissimi ordini avuti non è che per caso per evaderli velocemente fanno degli errori nel montaggio delle auto?

Grazie della risposta.

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

mascapo ha scritto:
mascapo ha scritto:Ho firmato il contratto di acquisto si una 2008 allure 115 il 21 giugno , dovrebbe arrivare fine ottobre?????
Preciso al momento della firma del contratto la consegna prevista era primi settembre!!!!!!!!!
Se non sbaglio per recedere devono passare 2 mesi dalla data scritta sul contratto.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

FATOSO ha scritto:Visti i tantissimi ordini avuti non è che per caso per evaderli velocemente fanno degli errori nel montaggio delle auto?
Mi stò grattando... :roll:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

ethan983

Messaggio da ethan983 »

gratta gratta anche io...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

new2008 ha scritto:
mascapo ha scritto:
Se non sbaglio per recedere devono passare 2 mesi dalla data scritta sul contratto.
Esatto. Dopodichè si può richiedere il doppio della caparra versata al momento della firma del contratto. Però non so come funziona se per caparra si è data la vecchia automobile.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”