PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
liquido pulizia tergicristallo
Moderatore: Moderatori
liquido pulizia tergicristallo
Ragazzi non so piu' cosa fare... praticamente in Peugeot mi avevano rabboccato un flaconcino di liquido per tergicristallo notando poi, non appena si asciugava, macchiare letteralmente il parabrezza lasciandomi alle estremità delle macchie azzurrine. Consigliandomi per evitare questo, mi è stato detto di utilizzare semplicemente acqua e alcool etilico ma anche qui' ho constatato che quest'ultimo mi lascia delle macchie.... Voi cosa mettete per evitare questo??

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Re: liquido pulizia tergicristallo
Secondo me hanno abbondato troppo con il prodotto...devi utilizzare acqua distillata e il liquido per tergicristalli Peugeot cercando di non abbondare e dovresti risolvere il problema
Ok!! Navquelli ne hsnno versato il flaconcinoo direttamente nel serbatoio del tergi ...penso allora ke va diluito von la dustillata?!?... E se mettessi distillats con poco alcool o solo distillata???
-
- Peugeottista D.O.C.
La cosa migliore è usare innanzitutto acqua demineralizzata, poi puoi usare le comuni fialette da supermercato, ma diluiscile maggiormente rispetto alla percentuale indicata. Queste contengono oltre ai soliti tensioattivi anche un po' di anticalcare che male non fa.
L'alcol usalo solo d'inverno per non far gelare l'acqua.
L'alcol usalo solo d'inverno per non far gelare l'acqua.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ottimo!! Acqua distillita diluita
spero ke questo tuo consiglio sia utile a tutti !!

C'e anche scritto sul manuale che il serbatoio dell'acqua va riempito con l'acqua distillata e una piccola percentuale (che per altro è indicata sul flacone) di prodotto Peugeot
E allora perche i professionisti che ci lavorano me l hanno riempita di liquido detergente????
-
- Peugeottista D.O.C.
per fartelo pagare 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
negativo!! Era il tagliandino gratuito post vendita...
cmq faro' che prendero' acqua distillata con poco alcool per non farlo congelare che ne dite??
cmq faro' che prendero' acqua distillata con poco alcool per non farlo congelare che ne dite??
Basta che lo dici prima che effettuano il tagliando e loro il liquido non te lo mettono come ho fatto io
. L'ho comprato per conto mio e rabbocco come e quando piace a me

Io anche ho fatto così
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
A saperlo che macchiava ...
-
- Peugeottista D.O.C.
In linea di massima va bene, ma tieni presente che l'alcool non è amico di plastica o gomma, meno ne metti e meglio è. Meglio i tensioattivi che tra l'altro hanno anche effetto antistatico (antiaggrappante) che l'alcool non ha.desert208 ha scritto:negativo!! Era il tagliandino gratuito post vendita...
Adesso per farla fuori ( acqua e alcool) lasxio il tappino aperto che evapora e poi vorrei mettere SOLO distillata, che ne pensi ?????
Io ad ogni tagliando o riparazione faccio sempre esplicita richiesta che mi lascino stare le "menate", fra cui proprio anche il liquido vetri...
...io riempio sempre e solo con l' Arexons DP1 -20°C (anche d'estate) ..pulisce bene, si trova ovunque ed ha un profumo accettabile

...io riempio sempre e solo con l' Arexons DP1 -20°C (anche d'estate) ..pulisce bene, si trova ovunque ed ha un profumo accettabile

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...