PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da new2008 »

Mm....non saprei in questo caso.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Crow
Peugeottista appassionato

Messaggio da Crow »

hydra76 ha scritto:Potete mettere nella firma la zona dove risiedete?

Sarebbe utile per capire qualcosa in più; magari, poi, privatamente potremmo anche verificare, a parità di zona, se siamo andati dallo stesso concessionario 8)

Grazie
Hydra, non ti dico nome concessionario per non fare pubblicità, comunque io l'ho presa alla Peugeot dell'Osmannoro a Firenze
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

mascapo
Peugeottista curioso

Messaggio da mascapo »

Perché alle concessionarie non hanno più consegnato vetture dal momento del lancio?
Quante 2008 avete visto o incontrato in circolazione?
Io in tutta l'estate ho visto una sola 2008 bianco perla (quella della presentazione) voi?

Darius
Peugeottista curioso

Messaggio da Darius »

Quando sono andato al Salone di Ginevra a marzo, l'uscita della 2008 era prevista per ottobre.
Poi Renault ha anticipato produzione e presentazione della Captur, ePeugeot per non stare indietro ha anticipato la presentazione a Giugno...

Quindi nulla di strano...
In attesa della Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 115 CV - Bianco Banchisa - Grip Control - Cerchi 17" Heridan Anthra Mat - Nav - Sistema JBL - Park Assist - Pack Ciel.

vbemcee
Peugeottista curioso

Messaggio da vbemcee »

Ciao a tutti mi aggiungo anch'io alla lunga schiera di futuri possessori di una 2008!
Ho ordinato una allure 1.6 8v e-HDi 92cv nero perla con cambio robotizzato, nav, pack JBL, ruotino e vascone per il bagagliaio
Ho firmato il 21 giugno con consegna prevista fine settembre inizio ottobre leggendo i vostri commenti la vedo moolto dura :( ho contattato più volte il concessionario e ad ora ancora non sanno nulla dicono che finchè non avranno il numero di telaio non possono essere più precisi ho chiamato anche il numero verde Peugeot che non m'ha ancora dato risposta dopo 3 giorni mi sto un po demoralizzando :(

Comunque per info scrivo dalla prov di Treviso
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

udite udite amici come me in attesa di peugeot 2008....ordinata il 14 giugno...consegna prevista per metà ottobre...dopo varie telefonate al concessionario e al numero verde peugeot,oggi mi ha chiamato la mia venditrice per darmi la lieta notizia......consegna slittata di un mese:metà novembre,forti ritardi nelle consegne per i troppi ordini,non è una cosa normale lanciare sul mercato una nuova vettura e non aver già prodotto uno stock di auto!!!!!e devo pure ritenermi fortunato perchè il mio ordine è tra quelli urgenti,ad altri addirittura è slittata a dicembre!!!!scrivete nella firma quando e dove l'avete ordinata,teniamoci aggiornati,grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Anche io sono in attesa della risposta dal numero verde.
Mi sa che in Peugeot c'è qualcosa che non sta andando per il verso giusto. Nonostante l'asserito aumento della produzione i tempi si stanno allungando un po per tutti.Non è normale un simile ritardo generalizzato. A fine giugno avevano 26.000 ordini ma i ritardi afferiscono agli ordini di maggio......quante macchine hanno prodotto da maggio ad oggi? E dove sono?
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

hydra76 ha scritto:Anche io sono in attesa della risposta dal numero verde.
Mi sa che in Peugeot c'è qualcosa che non sta andando per il verso giusto. Nonostante l'asserito aumento della produzione i tempi si stanno allungando un po per tutti.Non è normale un simile ritardo generalizzato. A fine giugno avevano 26.000 ordini ma i ritardi afferiscono agli ordini di maggio......quante macchine hanno prodotto da maggio ad oggi? E dove sono?
Ciao Hydra76, almeno a te teoricamente dovrebbero ricontattarti dal numero verde, io ieri ho chiamato e mi hanno rimbalzato alla grande......
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Fabbricio
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabbricio »

Ragazzi io ordinata dal Bartolozzi a Prato l'11 Giugno mi è stata consegnata ieri...
:D :shock:

1.6 diesel 92cv allure con pack ciel e tetto panoramico!!!

vbemcee
Peugeottista curioso

Messaggio da vbemcee »

Aggiornamento:
Mi è arrivata una mail dal servizio clienti dove praticamente si dicono dispiaciuti del fatto che non sia rimasto soddisfatto dell'operato della concessionaria e dicendo che ci sono dei ritardi nella produzione a loro dire per "circostanze transitorie legate all'organizzazione della catena di montaggio" :shock:
Concludono dicendo che m'assicurano che l'auto mi verrà consegnata ad ottobre :? staremo a vedere
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Fabbricio ha scritto:Ragazzi io ordinata dal Bartolozzi a Prato l'11 Giugno mi è stata consegnata ieri...
:D :shock:

1.6 diesel 92cv allure con pack ciel e tetto panoramico!!!
Il pack ciel ed il tetto panoramico sono la stessa cosa.
Se sei intervenuto (con un solo messaggio all'attivo :scratch: ) per prendere in giro (se!) ti prego di astenerti.
Grazie
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Fabbricio
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabbricio »

Hydra76 ho solo condiviso la mia esperienza....

Lo so che il pack ciel ed il tetto panoramico sono la stessa cosa, ho cercato di modificare il messaggio ma non mi è possibile.

Fabbricio
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabbricio »

poi oh te ne hai 56 non 2milioni .... :razz:

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

scusate la domanda ma secondo voi è normale che non hanno voluto modificare il mio ordine per inserire l'antifurto? sapete dirmi se sarà possibile inserirlo dopo la consegna?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Ok, considerato che sei dei nostri, facci vedere la leonessa così, nell sfiancante attesa ( :sig: ) ci rifacciamo gli occhi :D
Postaci qualche foto dai !! :thumbleft:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”