Sarà questione di abitudine, ma ne è valsa la pena, in foto non rende ma io la trovo fantasmagorica! Forse sono l'unica in Italia ad averla conciata così ahahaahaha

Beh dai ti capisco hahaha... tornando a casa ho visto mio nonno che gesticolava con una faccia cosìmad max 206 ha scritto:Ovviamente il rosa non è il mio colore preferito![]()
...........cmq devo dire che messa cosi la tua 207 si nota
![]()
![]()
![]()
Silvery93 ha scritto:Beh dai ti capisco hahaha... tornando a casa ho visto mio nonno che gesticolava con una faccia cosìmad max 206 ha scritto:Ovviamente il rosa non è il mio colore preferito![]()
...........cmq devo dire che messa cosi la tua 207 si nota
![]()
![]()
![]()
"ma che cosa hai combinatooooooooo" xD
ahahah wow particolare davvero!Silvery93 ha scritto:Eccola dopo una bella seduta dal carrozziere! Quando l'ho portata a casa oggi, mi sentivo osservata!![]()
Sarà questione di abitudine, ma ne è valsa la pena, in foto non rende ma io la trovo fantasmagorica! Forse sono l'unica in Italia ad averla conciata così ahahaahaha
Giusto! Devo abituarmi alla gente che mi fissa ( o la gente si deve abituare a me xD ) ma mi piace troppissimissimissimissimo!TheGame93 ha scritto:ahahah wow particolare davvero!Silvery93 ha scritto:Eccola dopo una bella seduta dal carrozziere! Quando l'ho portata a casa oggi, mi sentivo osservata!![]()
Sarà questione di abitudine, ma ne è valsa la pena, in foto non rende ma io la trovo fantasmagorica! Forse sono l'unica in Italia ad averla conciata così ahahaahaha![]()
beh dai un po fuori dai canoni una macchina con i cerchi di quel colore ahah ci stà...il bello è essere unici
graziepacquo ha scritto:E' un rosa aggressivo...contrasto interessante. Hai altre modifiche in programma?
Grazie dei complimentiFazza92 ha scritto:Mmm mi era venuta in mente la malsana idea...potresti provare a Photoshopparla con i paracolpi laterali in tinta,quello anteriore color base che fa tanto 207 e quello posteriore Rosa.
Perché così a guardarla di lato hai il rosa nei cerchi,davanti vedi i retrovisori e dietro nulla...
Poi magari fa schifo ma nella mia mente sembra una buona idea XD
P.s.Complimenti per l'auto