PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Si riaccende la speranza...
Io ho ordinato il 12 giugno e sul contratto la consegna è per il 30 ottobre: sarà stato previdente il concessionario, dicendomi una data così lontana?
Almeno non mi sono fatto illusioni, aspetto paziente...
Io ho ordinato il 12 giugno e sul contratto la consegna è per il 30 ottobre: sarà stato previdente il concessionario, dicendomi una data così lontana?
Almeno non mi sono fatto illusioni, aspetto paziente...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Pensa che a me non hanno potuto modificato l'ordine per aggiungere il ruotino che non ha bisogno di installazione! L'antifurto comunque lo puoi far installare dopo non necessariamente alla Peugeot così magari ne fai montare uno più completo che abbia anche la protezione anti sollevamento, oltre che quella perimetrale e volumetrica di cui è dotato quello originale.arge2008 ha scritto:scusate la domanda ma secondo voi è normale che non hanno voluto modificare il mio ordine per inserire l'antifurto? sapete dirmi se sarà possibile inserirlo dopo la consegna?
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
torno proprio ora dalla concessionaria: il sistema riporta, per la consegna della mia macchina, i seguenti dati:
- settimana prevista 48^(25-30 novembre)
- settimana accettata 45^ (4-10 novembre)
il concessionario, sulla base della sua esperienza, dice che per fine ottobre dovrei avere la macchina.
secondo me invece arriverà a novembre
inizio davvero ad essere stufo.........
- settimana prevista 48^(25-30 novembre)
- settimana accettata 45^ (4-10 novembre)
il concessionario, sulla base della sua esperienza, dice che per fine ottobre dovrei avere la macchina.
secondo me invece arriverà a novembre

inizio davvero ad essere stufo.........
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Re: R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Janus ha scritto:Pensa che a me non hanno potuto modificato l'ordine per aggiungere il ruotino che non ha bisogno di installazione! L'antifurto comunque lo puoi far installare dopo non necessariamente alla Peugeot così magari ne fai montare uno più completo che abbia anche la protezione anti sollevamento, oltre che quella perimetrale e volumetrica di cui è dotato quello originale.arge2008 ha scritto:scusate la domanda ma secondo voi è normale che non hanno voluto modificare il mio ordine per inserire l'antifurto? sapete dirmi se sarà possibile inserirlo dopo la consegna?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
cielo,ruotino..
Re: R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
grazie mille penso proprio farò così, cmq tornando in topic chiamato oggi il concessionario, ordinata circa il 10 luglio mi hanno spiegato che finche l'ordine non viene assegnato a una macchina non si può sapere niente più che le previsioni in base a quando risale l'ordine,Janus ha scritto:Pensa che a me non hanno potuto modificato l'ordine per aggiungere il ruotino che non ha bisogno di installazione! L'antifurto comunque lo puoi far installare dopo non necessariamente alla Peugeot così magari ne fai montare uno più completo che abbia anche la protezione anti sollevamento, oltre che quella perimetrale e volumetrica di cui è dotato quello originale.arge2008 ha scritto:scusate la domanda ma secondo voi è normale che non hanno voluto modificare il mio ordine per inserire l'antifurto? sapete dirmi se sarà possibile inserirlo dopo la consegna?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
cielo,ruotino..
cielo,ruotino..
-
- Peugeottista veterano
Stamattina sull'autostrada Lugano/Chiasso in direzione Italia ho visto la prima bisarca piena di 2008. Considerate che quella strada la faccio tutti i giorni e, dopo mesi che vedo solo bisarche piene di Citroën, Mercedes, BMW e chi più ne ha più ne metta, mi sembra un primo segnale di ottimismo.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
EVVVVVAIIIII!!!cantervilleghost1968 ha scritto:Stamattina sull'autostrada Lugano/Chiasso in direzione Italia ho visto la prima bisarca piena di 2008. Considerate che quella strada la faccio tutti i giorni e, dopo mesi che vedo solo bisarche piene di Citroën, Mercedes, BMW e chi più ne ha più ne metta, mi sembra un primo segnale di ottimismo.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
finalmente una buona notizia!!!cantervilleghost1968 ha scritto:Stamattina sull'autostrada Lugano/Chiasso in direzione Italia ho visto la prima bisarca piena di 2008. Considerate che quella strada la faccio tutti i giorni e, dopo mesi che vedo solo bisarche piene di Citroën, Mercedes, BMW e chi più ne ha più ne metta, mi sembra un primo segnale di ottimismo.
speriamo che di bisarche ne arrivino decine al giorno!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Mi sembra un buon inizio!cantervilleghost1968 ha scritto:Stamattina sull'autostrada Lugano/Chiasso in direzione Italia ho visto la prima bisarca piena di 2008. Considerate che quella strada la faccio tutti i giorni e, dopo mesi che vedo solo bisarche piene di Citroën, Mercedes, BMW e chi più ne ha più ne metta, mi sembra un primo segnale di ottimismo.

in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV
Ecco le note che stamattina il venditore mi ha fatto leggere:
http://img818.imageshack.us/img818/9615/1htv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29 giugno a Torino (Lancar).
http://img818.imageshack.us/img818/9615/1htv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
speriamo davvero che qualcosa si muova....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari se qualcuno di Parma o dintorni andasse a curiosare nel centro smistamento Peugeot di San Polo, avremmo la prova dell'arrivo delle agognate Leonesse!!!
-
- Peugeottista veterano
Pare ci sia di che essere ottimisti...Se i contratti di luglio vengono coperti con la produzione di ottobre e anzi restano posti disponibili,vuol dire che ciò che mi ha detto il venditore corrisponde a verità,e cioè che un'ordine di agosto (come nel mio caso) va a novembre...marmox ha scritto:Ecco le note che stamattina il venditore mi ha fatto leggere:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Ottima notizia Marmox, come mi aveva detto in nostro conce per gli ordini inviati prima della fine di Luglio la consegna sarebbe avvenuta a fine ottobre inizi di novembre. Bene.marmox ha scritto:Ecco le note che stamattina il venditore mi ha fatto leggere:

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Su Italia 1,hanno ricominciato con la pubblicità della 2008.
La cosa direi che è positiva....
La cosa direi che è positiva....
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.