non ti preoccupare luck, come si suol dire meglio tardi che mai!

ahahaha l'uomo perplesso in questione è mio padre...!![-EndTymE-] ha scritto:Benvenuta e, come detto da Squalo, se non è Passione questa...! Bello ogni tanto vedere anche qualche ragazza malata di auto come noi![]()
Comunque, non ho potuto fare a meno di notare l'espressione "perplessa" dell'uomo riflesso sul cofano della tua "Bapa"....![]()
p.s. io ho anche un Suzuki Vitara del 90 detta "Gipippa" (anche se non è farina del mio sacco, ma una citazione)![]()
![]()
volentieri!!rita ha scritto:...noi ci siamo salutate in altra sede..quando vuoi ricorda che siamo in Toscana disposta anche per un caffè lampo ok?
Penso che i genitori di tutti noi ormai abbiano fatto il callo...ehehehesarettamari ha scritto:ahahaha l'uomo perplesso in questione è mio padre...!!ormai si è abituato alle mie follie riguardo alle macchine... i nomi, le mille personalizzazioni assurde, il fatto che ci parlo come fossero persone!!
![]()
![]()
![]()
Non erri...brava!!!sarettamari ha scritto:la gipippa è la macchina di indiana pipps, il pippo versione indiana jones, se non errobellissima!!!
io la jimny (mimimi XD) l'ho amata tanto e sicuramente se tornerà la neva la rimpiangerò anche un pochino... ma quando guardo gli occhietti cattivi di bapa mi passa tutto(soprattutto quando guardo il fattore consumi, allora sì che mi passa tutto!)
ciao e grazie dei complimenti!!
Squalo ha scritto:P. S.: ma perché "Bapa"?
Eh... adesso che ho rivisto questo scambio di battute mi sono ricordato che guardando la targa di Bapa, al Raduno Nazionale 2012, ho capito perché ti è venuto in mente di chiamarla così...Squalo ha scritto:Allora mi sembra un'ottima spiegazionesarettamari ha scritto:a dire il vero non lo so il perché del nome, in famiglia fin da piccola ho sempre dato nomi assurdi alle auto!! prima di bapa avevo una suzuki jimny e l'avevo chiamata mimimi!![]()