PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale istruzioni 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Manuale istruzioni 2008

Messaggio da BiciMotard »

Una volta il tappo con la chiave serviva sia ad evitare furti di carburante sia perchè tu non potessi partire col serbatoio aperto (perchè la chiave rimaneva sul tappo). Ora però credo che con i sistemi elettronici che dite voi ci sia rimedio anche a queste cose, e in più il tutto è più comodo. :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Io francamente a tutti questi dettagli avrei preferito che lo smeg avesse lo slot per la SIM quindi potesse scaricare automaticamente aggiornamenti delle mappe, aurovelox e informazioni sulla viabilità gratuitamente.

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

rozay
Peugeottista curioso

Messaggio da rozay »

ragazzi , mi é capitato di mettere nafta con tanica , qualcuno sa come "abbassare" il tappino bianco all'interno del condotto del serbatoio?? cosi ci metto una vita a rifornirmi in quanto la nafta passa solo nei fori laterali, non so se mi sono spegato bene, attendo soluzioni e suggerimenti, ciao
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

mathrim
Peugeottista curioso

Messaggio da mathrim »

Ma l'ultima versione online disponibile (considerando che non mi pare ci si possa registrare come privati a public.servicebox.peugeot.com) è quella del link di inizio discussione, quindi relativa ai modelli 2013?

Perché di cose ne son cambiate, e neanche poche, tra restyling e sostituzione SMEG -> SMEG+ ...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era :P), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si, al momento si trova ancora quella di 11.2013...non le versioni successive
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Mr. Hamlin
Peugeottista curioso

Messaggio da Mr. Hamlin »

cantervilleghost1968 ha scritto:
TIB ha scritto:Certo che nel 2013 ancora lo sportellino per il rifornimento con la chiave :mad: già era così sulla mia vecchia auto, e speravo tanto di non averlo più...
Due mancanze mi hanno un po' fatto effetto su questa auto. Una semplicemente meccanica e facile da attuare come lo sportello del rifornimento benzina apribile dall'interno. Chi lo ha avuto sa quanto sia comodo. L'altra, puramente tecnologica ma altrettanto comoda, è l'apertura delle portiere quando ti avvicini all'automobile senza bisogno di estrarre il telecomando e relativa accensione mediante tasto Start. Ormai molte auto anche nel settore della nostra 2008 lo stanno adottando. Sulla Suzuki Swift di mia moglie ad esempio è già presente da un paio d'anni.
A parte i due dettagli citati (sui quali concordo), a me manca anche (rispetto, ad esempio, alla Alfa 147 che ha preceduto la 2008) la possibilità di sganciare il bagagliaio mediante pulsante sul cruscotto. In determinate condizioni (ad esempio in caso di pioggia intensa), non dover perder tempo a cercare il pulsantino d'apertura ha i suoi vantaggi...
Felice possessore di una Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S allestimento Allure – Grigio Platinum; rivestimenti misto tessuto / TEP Oxford Nero Mistral; touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3; vetri posteriori oscurati; cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season; ruotino di scorta

mathrim
Peugeottista curioso

Messaggio da mathrim »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Si, al momento si trova ancora quella di 11.2013...non le versioni successive
In realtà, ho trovato la versione aggiornata anche scaricabile in PDF, qualche ora dopo aver postato ... :roll:

- http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/;
- cambiare la lingua in ITA dal menu in alto a destra;
- cliccare su "2008" o su qualunque altro modello di cui vogliamo scaricare il manuale;
- scegliere la versione desiderata (ce n'è una per ogni "restyle" ... ed ecco la conferma che dal 4 maggio 2015 sono cambiate parecchie cose :cry: ).
- quando si apre la guida online, cliccare su una qualsiasi delle sotto-voci (ad esempio, "Sommario");
- nella parte alta della schermata, compare a questo punto un'iconcina "PDF": cliccandola, è possibile scaricare il manuale offline in PDF.

La versione più attuale è 2008_01_2015_IT .
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era :P), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si, il manuale di uso dell'auto ti dò ragione...ma ho frainteso io pensando si chiedesse del manuale officina che si trova in rete quindi chiedo venia ;-)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”