PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alloggio Card 207
-
- Peugeottista curioso
Alloggio Card 207
Salve, io ho acquistato ultimamente una Peugeot 207 usata però ancora non ho capito tutti i suoi accessori quali sono...ad esempio vicino all'aria condizionata c'è un foro/alloggio per una card che non ho capito a che serve...mi sapreste illuminare?
grazie

Re: Alloggio Card 207
Ciao, è un semplice alloggiamento.
Può essere utile se per esempio accedi ad un parcheggio con un badge e devo averlo a portata di mano in auto.
A me è utile per questo motivo!
Ciao!
Può essere utile se per esempio accedi ad un parcheggio con un badge e devo averlo a portata di mano in auto.
A me è utile per questo motivo!
Ciao!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31132
207 SW XS Ciel 1.6 HDI 110Cv FAP Bianco Banchisa dal 27/11/2009
Opzioni: Urban Pack + Ruota di Scorta + GOP 4 anni/80000 km + Bracciolo Centrale + Geosat 6
Pneumatici 195/55 R16 Invernali: DUNLOP Winter Sport 3D
Km percorsi: 3500
Luogo: Verona
207 SW XS Ciel 1.6 HDI 110Cv FAP Bianco Banchisa dal 27/11/2009
Opzioni: Urban Pack + Ruota di Scorta + GOP 4 anni/80000 km + Bracciolo Centrale + Geosat 6
Pneumatici 195/55 R16 Invernali: DUNLOP Winter Sport 3D
Km percorsi: 3500
Luogo: Verona