allora vi aggiorno
dopo aver chiamato il concessionario parlo con il capo officina e gli racconto cosa mi era successo al sedile dell'auto mi dice che la vuole vedere, il giorno dopo vado in officina peugeot che si prova a 30km da casa mia e faccio vedere l'avuto e mi dice che non ci sono problemi a ripararlo pero dovevo ritornare dopo 5 giorni e dovevo lasciare l'auto in officina ,allora mi organizzo e partiamo con due auto cosi potevo lasciare la mia in assistenza e con l'altra ritornare a casa.
il pomeriggio chiamo l'officina parlo con addetto e mi riferisce che la mia auto era pronta,allora parto per andarla a prendere arrivato li il capo officina era scomparso e l'altro meccanico mi dice che con me al telefono non aveva mai parlato controllo la mia auto e vedo che non era stato riparato niente e nessuno sa cosa dirmi, dopo almeno 10minuti arriva il proprietariodella concessionaria che mi dice che sulla tappezzeria la garanzie e limitata e dato che la mia auto aveva 58000km non potevano ripararla
ora io mi chiedo che cavolo di capo officina e una persona che mi fa andare 3 volte in officina perdita di tempo

e poi scompare per la vergogna

e pio mi dicono che non è più in garanzia
ma a che persone si appoggia la peugeot a persone del cavolo