Comuque lunedì ho un appuntamento in officina e lascio la macchina per un controllo, speriamo bene
Moderatore: Moderatori
Dai non diciamo cavolate anche io sono di zona e anche io avevo il problema del volante appena presa...mi hanno rifatto la convergenza in concessionaria e adesso è perfetta, buche o no l'auto deve andare dritta tranne che si prende qualche bella botta e allora quello è un problema tuo purtroppoale1989 ha scritto:È assolutamente vero a Catania è pieno di buche e non si scompone
No infatti, forse non mi sono spiegato bene, quello che volevo dire e che quello che gli hanno detto in concessionaria sono tutte cavolate! Scusate troppo sonno ieri per scrivere una cosa decenteale1989 ha scritto:In che senso cavolate ? Lo stai dicendo anche tu che va dritta e stai qua in Sicilia io in 8 mesi tira dritta come la prima volta c'era l'elefantino ogni due mesi la dovevo fare la convergenza
Allora non sono l'unico. In autostrada Sopra i 120 è abbastanza fastidioso. Non dà sicurezza. Eppure monto i 205 delle mini di ben altra potenza, il passo non è poi così corto... Ma è come se avantreno e retro treno non seguissero gli stessi binari. E vita correggere. Che dipenda anche da qualche regolazione del volante più piccolo del solito?BiciMotard ha scritto:e digli anche che se c'è una macchina molto stabile in rettilineo che non richiede correzioni, è proprio la 208.