PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gioco spazzola tergi lato guida
Moderatore: Moderatori
gioco spazzola tergi lato guida
ciao a tutti dopo circa un mese e mezzo ho collaudato il tergi con pioggia consistente su un percorso autostradale ebbene il tergi saltellava vistosamente con movimenti a tratti e poco sicuro per la visibilita' tanto evvero che mi sono fermato in una area di servizio per verificare e ho scoperto che la spazzola lato guida aveva un gioco eccesivo dove si sfila per sostituirla,per proseguire il viaggio ho dovuto far sparire questo gioco che provocava la tremarella al tergi con un spessore di fortuna,e il tergi ha ripreso a funzionare,ieri sono passato in conce dove ho fatto presente la cosa,e subito senza visionare il capo officina mi riferisce che le spazzole non sono coperte da garanzia,mi stavo inbufalendo un'auto di un mese spiegando con calma che il difetto era l'atacco della spazzola con eccesivo gioco visionandole lo spessore,e con ostinita' mi riferisce che lui non risponde della spazzola ricodandogli che l'auto ha un mese,a questo punto mi sono inpuntato voglio parlare con il responsabile della conce il quale le spiego il fatto e da il consenso alla sostituzione,ora cosa ne pensate di questo episodio ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
-
- Peugeottista appassionato
Re: gioco spazzola tergi lato guida
il concessionario si dovrebbe inchinare e ringraziare che sei un suo cliente! te le avrebbe dovute regalare visto il costo esiguo! io con auto di 6 mesi e 10.000km ieri ho dovuto pagare di tasca dischi e pastiglie xké non coperti! mi hanno fatto un piccolo sconto... ma chiamerò ugualmente peugeot italia per far presente la cosa...
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
Re: gioco spazzola tergi lato guida
ciao difatti la spazzola alla fine dopo essere passato dal capo la hanno sostituita sotraendola a un'auto nuova loro in esposizione visto che non l'avevano in magazzino e qui casca l'asino,chi mi dice che sia capitato la stessa cosa.......avanti il prossimo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche