PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio: Quale fragranza e\o profumo per auto preferite?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Sondaggio: Quale fragranza e\o profumo per auto preferite?

Messaggio da vincy207 »

Arbre Magique Vaniglia :thumbright: :thumbright:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

buono...pure al cocco è fantastico.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

mmm da provare :roll:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Mi piace la linea Zen Essence della Arexons, in particolare la fragranza Sandal Wood. Molto carina anche la forma della bottiglietta! :)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

la polvere da posacenere di arbre magique alla fragranza auto nuova, qualcuno l'ha provata?
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

vincy207 ha scritto:Arbre Magique Vaniglia :thumbright: :thumbright:
anch'io....secondo me è il migliore,ma mi rendo conto che la cosa è soggettiva :roll: per quanto riguarda il profumo di auto nuova è stupendo ;-) ma delle macchine che ho avuto da nuove (seat,renault,lancia,fiat e peugeot) ognuna aveva un odore diverso :scratch:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

pignaz
Peugeottista curioso

Messaggio da pignaz »

mr.stè ha scritto:per me il profumo impareggiabile è quello dell'auto appena acquistata...magari si potesse mantenere per sempre!
esiste l'arbre magique alla profumazione "auto nuova"!!

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

ne discutevamo qualche pagina indietro...
non funziona purtroppo...ci sarebbe da provare i Chemical Guys profumazione New Car Scen. Molti dicono che funzioni
Foto QUI

Immagine

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Se potessi mettere contemporaneamente ArbreMagique ai frutti di bosco + quello al cocco + quello alla fragola + quello alla vaniglia + quello al fiordaliso... li metterei! XD Ho una collezione nel portaoggetti della portiera, non li butto mai via, quindi tra qualche tempo avrò la mia 207 a pieno carico di alberelli ahahahha
comunque il mio preferito rimarrà quello ai frutti di bosco 8)
anche se devo far andar via l'odore di fumo che ha dentro... poverella ci fumava sopra mia madre :mad: ora la disintossico per bene! :love:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

pignaz ha scritto:
mr.stè ha scritto:per me il profumo impareggiabile è quello dell'auto appena acquistata...magari si potesse mantenere per sempre!
esiste l'arbre magique alla profumazione "auto nuova"!!
Non c'entra niente. L'ho provato.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Comunque ieri mi sono comprato un profumo della MA FRA, quelli con la boccetta che si appendono al retrovisore al gusto Tropical. E' buonissimo! 3,50 €

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

occhio a non farlo scolare...è pericoloso
Foto QUI

Immagine

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

mr.stè ha scritto:occhio a non farlo scolare...è pericoloso
Dovevi dirmelo 2 anni fa... Il mio primo profumo appeso. Ormai la macchietta sul cruscotto è parte integrante dell'arredo... :hurted:

alexcorbetta

Messaggio da alexcorbetta »

Avete mai provato gusto mela verde di abre magic? è spettacolare...è dato per durare 6 settimane in teoria..mi sto trovando bene :)
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

alexcorbetta ha scritto:Avete mai provato gusto mela verde di abre magic? è spettacolare...è dato per durare 6 settimane in teoria..mi sto trovando bene :)
Si, io. E' molto bello.

Torna a “Generale”