PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio luci cruscotto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
romano_89
Peugeottista curioso

Cambio luci cruscotto

Messaggio da romano_89 »

Salve a tutti! sono un nuovo utente di questo forum ed ho bisogno di un grande aiuto. Ho come macchina una peugeot 307 (gennaio 2005) e dopo aver sostituito le luci dei fari (ho montato un kit xenon 8000k) mi è presa la fissa di voler cambiare le luci del cruscotto che, se non ho capito male leggendo le vecchie discussioni, sono dei led smd. ora il punto è questo, io di elettronica non ci capisco un tubo, qui in zona da me nessun elettrauto nè tantomeno l'officina peugeot mi hanno saputo fare qualcosa :mad: . conoscete qualcuno che a Roma (possibilmente zone Roma sud) mi possa dare una mano ad un prezzo ragionevole? se qualcuno di questo forum anche meglio perchè ho visto che siete molto competenti :D mi scuso in anticipo se magari ho sbagliato sezione

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio luci cruscotto

Messaggio da Max Mas »

Buongiorno hai provato a .....http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; forse dopo qualcuno ti risponderà.

romano_89
Peugeottista curioso

Messaggio da romano_89 »

Max Mas ha scritto:Buongiorno hai provato a .....http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; forse dopo qualcuno ti risponderà.
ok grazie mille non mi ero accorto di questa sezione :silent:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Su queste cose è bravissimo Bistefo senti lui

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Una volta l'ho visto fare da un meccanico a Centocelle su un Micra del 1993: il risultato e' stato molto buono.
Certo, era una centro autorizzato Nissan, ma c'erano comunque anche altre auto di altre marche... :roll:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

romano_89
Peugeottista curioso

Messaggio da romano_89 »

baronecausio ha scritto:Una volta l'ho visto fare da un meccanico a Centocelle su un Micra del 1993: il risultato e' stato molto buono.
Certo, era una centro autorizzato Nissan, ma c'erano comunque anche altre auto di altre marche... :roll:
Max Mas ha scritto:Su queste cose è bravissimo Bistefo senti lui
grazie ancora per le dritte, ho trovato una discussione proprio di bistefo in cui spiegava passo dopo passo come cambiare i led del quadro strumenti http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=44393" onclick="window.open(this.href);return false; ora la domanda è la stessa che ho fatto anche lì, da quello che ho capito in base al tipo di colore del led bisogna prenderne un tipo diverso con resistenze diverse.. nel post parlava di come avere il quadro con i led blu. a me interesserebbero rossi bianchi e giallo :lol:

Torna a “307 - Tuning”