Comunque un pochino si smollano quasi subito diventando piu' gestibili ... ma questo e' il tuo primo assetto ? mai montato anche le sole molle su qualche macchina precedente ?
l' altezza è vero la fanno le molle ma se esse sono associate ad ammortizzatori sportivi che hanno lo stelo piu corto degli originali , la differenza si vedeKranio ha scritto:Oggi me la sono riguardata per benino... c'è da dire che è davvero migliorata parecchio, in particolare l'altezza tra il passaruota e la ruota è praticamente uguale sia anteriormente che posteriormente... so benissimo che l'altezza da terra è data dalle molle ma secondo voi può essere che influiscano anche gli ammo su questo aspetto?
![]()
Ho visto altre 307 su questo forum che montano H&R e si ha sempre una certa differenza tra posteriore e anteriore... nella mia se c'è non si nota affatto!
Purtroppo dato il problemino ai cerchi credo che dovrete aspettare ancora un pochetto... ma non tanto, promesso!pierix27 ha scritto:complimenti!![]()
ovviamente per le foto dobbiamo aspettare un altro pochino no?
In effetti se qualcosa non mi fosse piaciuto ti avrei fatto sentire in colpa per l'eternità!Prowler ha scritto:mi fa' piacere che il consiglio sia stato giusto (anche perche' altrimenti dovevo sparire
).
Certo adesso ci sarebbe una centralina bisognosa di amorevoli cure
Sto già tirando in curva...Retz ha scritto:hihih![]()
![]()
benvenuto nel gruppo![]()
fra un po' inizierai a tirare in curva anche tue l'assetto duro lo vorrai ancora più duro
![]()
![]()