Grazie Emilio
amico, benvenuto nel club,reperibile ha scritto:Vi aggiorno sulla mia TRAGEDIA....!!!
Martedì porto l'auto al conce, oggi ritirata...!!! Problema non risolto nonostante riallineamento attuatori del cambio.
In pratica mi hanno detto che devo cambiare tutto il blocco frizione, per la modica cifra di 1700€ iva inclusa.
Cioè 65000 e spicci chilometri, e devo rifare la frizione..???
Lunedì metto in vendita l'auto. Questi so tutti matti....
Mi faresti una lista di quanti,personalmente conosciuti,hanno avuto i tuoi problemi?maipiupeugeot ha scritto:amico, benvenuto nel club,reperibile ha scritto:Vi aggiorno sulla mia TRAGEDIA....!!!
Martedì porto l'auto al conce, oggi ritirata...!!! Problema non risolto nonostante riallineamento attuatori del cambio.
In pratica mi hanno detto che devo cambiare tutto il blocco frizione, per la modica cifra di 1700€ iva inclusa.
Cioè 65000 e spicci chilometri, e devo rifare la frizione..???
Lunedì metto in vendita l'auto. Questi so tutti matti....e poi tu sei un veterano, troppo ti ha durato la frizione! Sai in quanti siamo ad aver bruciato la frizione dopo 30/40/50mila km per colpa di questo cesso di cambio robotizzato? Vedi il mio nick? La mia 3008 vendutaaaa!!
![]()
Quanto ti capisco... auguri!