PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 gti chi mi sa dire qualcosa

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kgreen93
Peugeottista curioso

207 gti chi mi sa dire qualcosa

Messaggio da kgreen93 »

ciao ho. letto un po di post con la ricerca ma non ho trovato molto sul modello gti
ne vorrei prendere una del '02 con impianto gpl (mi piace il termine gasata)
....
chi l ha avuta/conosciuta?
grazie!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 gti chi mi sa dire qualcosa

Messaggio da mici3r »

Ummm del 2002...sicuro sia una 207
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Non credo che sia una 207 visto che il primo modello di 207 è stato prodotto a partire dal 2006.
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

kgreen93
Peugeottista curioso

Messaggio da kgreen93 »

avete ragione! [-o<
sara stata l ora tarda per cui ho scritto 207 in realta trattasi 206!!
[-X
comunque purtroppo affare sfumato :hurted:
in quanto il proprietario ha cambiato idea :cry:
sono un uomo distrutto!

renovatio2010
Peugeottista veterano

kgreen93 ha scritto:avete ragione! [-o<
sara stata l ora tarda per cui ho scritto 207 in realta trattasi 206!!
[-X
comunque purtroppo affare sfumato :hurted:
in quanto il proprietario ha cambiato idea :cry:
sono un uomo distrutto!
Mi dispiace molto, dalla tua reazione ci tenevi molto :(
Però ti posso dire una cosa? Una 206 gti con impianto a gas mi pare Checco Zalone nel film Che bella giornata con la Porsche a gas col bombolone nel cofano!! Daiiii :? :?
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

kgreen93
Peugeottista curioso

Messaggio da kgreen93 »

grazie per il tentativo di consolazione!! :)

in effetti mai avuto "gasate" inoltre sono motociclista pistaiolo
quindi..... ti do piena ragione!
iovuso l auto per tempo libero, ci faccio gitarelle da 200 km e vi assicuro che a benzina alle volte
pesa, e tocca rinunciare, e anke diesel non e che non costa molto meno...
a me piace proprio guidare anche se con sti mazzi di limiti in italia e diventato ridicolo occorre andare come i pensionati
che vanno all iper!

per cui la scelta del gpl diventa quasi l unica strada
scegliendo una sportiva....magari piacevole!

renovatio2010
Peugeottista veterano

kgreen93 ha scritto:grazie per il tentativo di consolazione!! :)

in effetti mai avuto "gasate" inoltre sono motociclista pistaiolo
quindi..... ti do piena ragione!
iovuso l auto per tempo libero, ci faccio gitarelle da 200 km e vi assicuro che a benzina alle volte
pesa, e tocca rinunciare, e anke diesel non e che non costa molto meno...
a me piace proprio guidare anche se con sti mazzi di limiti in italia e diventato ridicolo occorre andare come i pensionati
che vanno all iper!

per cui la scelta del gpl diventa quasi l unica strada
scegliendo una sportiva....magari piacevole!
adesso con le turbo-gpl si può avere diciamo una via di mezzo, ma da purista è ovvio che stoni al suono il binomio benzina-gas con macchine che sono nate per essere delle sportive!!
Se poi vogliamo parlare di ibride ci corrono anche nella 24h di LeMans, ma questo è un'altro discorso.
Vediamo quando arriverà la prossima stangata sui carburanti quale scusa apporranno (una delle ultime sono state la crisi nel mondo del cinema e lo straordinario afflusso di immigrati provenienti dal Nord Africa!?!?!?) :mad:

Torna a “207 - Generale”