ah si l'ho visto on-line mi sembra che rende bene e per quanto riguarda la visibilita' e' meglio dell'originale oppure perde un pochino?Gianluk ha scritto:Il modello della lampada dei fendinebbia è quello di ultima generazione, ovvero CREE. Ha la lente in testa con all'interno il Led e ai fianchi della lampada altri Led. Ti allego un'immagine della lampadina che ho utilizzato.new2008 ha scritto:ah ok,ma quanti led ha i fendinebbia'sono quelli a tanti led?![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari xeno !
Moderatore: Moderatori
Re: Fari xeno !
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Per quanto riguarda la visibilità, rispetto all'originale (giallo pipì) non ho riscontrato differenze così nette. Forse un pochino ha perso, però dal momento in cui i "fendinebbia" della 208 sono stati progettatti solamente per la funzione cornering e non sono veri fendinebbia, per me vanno benissimo. Il mio obiettivo era quello di levare l'orrendo giallo delle originali che andavano a rovinare l'estetica della 208 con i led diurni e il kit all'xeno.new2008 ha scritto:ah si l'ho visto on-line mi sembra che rende bene e per quanto riguarda la visibilita' e' meglio dell'originale oppure perde un pochino?

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
si si sono pienamente d'accordo con te! 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
new2008 ha scritto:si si sono pienamente d'accordo con te!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
No, non sono quelli purtroppo...Framol ha scritto: A me lo fa diciamo non spesso ma una volta si e due no,ho scambiato le ballast e lo fa ancora,quindi la xenonlamp mi ha detto di aumentare l'amperaggio dei fusibili degli anabbaglianti,l'ho fatto anche se sul manuale dice solo di fusibili ABBAGLIANTI,speriamo sian quelli...
E quali sono sul libretto non c'è scritto,credo perchè peugeot non vuole che uno se li cambi per conto suo.
208 HDI 115cv Allure
-
- Peugeottista fast&furious
Lo fa anche a te il problema?Hai lo xenonlamp slim?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Ho montato finalmente il kit della xenovision e devo dire il fascio luminoso non può essere paragonato a quello di prima... Ho però un problema: mettendo l'accensione dei fari su "auto", i fari spesse volte rimangono accesi... Dato che io sto costantemente su "auto" in pratica ho quasi sempre i fari accesi. É successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi una possibile soluzione? Io ho pensato che forse c'è da "ricalibrare" il sensore ma è una cosa che ho pensato proprio per assurdo...
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO
Non ti posso aiutare non ho la funzione auto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ciao leomagnus, per quanto riguarda il problema che ti fa la funzione "auto" è strano... normalmente quando lo imposti su "auto" si dovrebbero accendere solamente in caso in cui la luce viene a mancare (crepuscolo o buio completamente)... la domanda mi sorge spontanea: Abiti in zone buie dove il cielo è sempre nuvolo, quindi si ricrea il crepuscolo, per far si che il sensore interviene?leomagnus ha scritto:Ho montato finalmente il kit della xenovision e devo dire il fascio luminoso non può essere paragonato a quello di prima... Ho però un problema: mettendo l'accensione dei fari su "auto", i fari spesse volte rimangono accesi... Dato che io sto costantemente su "auto" in pratica ho quasi sempre i fari accesi. É successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi una possibile soluzione? Io ho pensato che forse c'è da "ricalibrare" il sensore ma è una cosa che ho pensato proprio per assurdo...
L'automatico ce l'ho anch'io e quelle poche volte che l'ho utilizzato, gli anabbaglianti si accendevano solamente in condizioni dove si faceva buio...come nelle gallerie o nel crepuscolo.
Se dovessi abitare in una zona sempre nuvola e con poca luminosità, sappi che è normale l'accensione fissa degli anabbaglianti... se invece dovessi abitare in una zona ben illuminata ed hai questo problema, allora ti consiglio di portarla in concessionaria a fargli controllare il sensore.

P.s ottimo acquisto, lo monto pur'io il kit della xenovision!.

ciao gianluk, innanzitutto volevo ringraziarti perchè se sono riuscito a montare quel kit è solo grazie ai tuoi consigli.Gianluk ha scritto:Ciao leomagnus, per quanto riguarda il problema che ti fa la funzione "auto" è strano... normalmente quando lo imposti su "auto" si dovrebbero accendere solamente in caso in cui la luce viene a mancare (crepuscolo o buio completamente)... la domanda mi sorge spontanea: Abiti in zone buie dove il cielo è sempre nuvolo, quindi si ricrea il crepuscolo, per far si che il sensore interviene?leomagnus ha scritto:Ho montato finalmente il kit della xenovision e devo dire il fascio luminoso non può essere paragonato a quello di prima... Ho però un problema: mettendo l'accensione dei fari su "auto", i fari spesse volte rimangono accesi... Dato che io sto costantemente su "auto" in pratica ho quasi sempre i fari accesi. É successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi una possibile soluzione? Io ho pensato che forse c'è da "ricalibrare" il sensore ma è una cosa che ho pensato proprio per assurdo...
L'automatico ce l'ho anch'io e quelle poche volte che l'ho utilizzato, gli anabbaglianti si accendevano solamente in condizioni dove si faceva buio...come nelle gallerie o nel crepuscolo.
Se dovessi abitare in una zona sempre nuvola e con poca luminosità, sappi che è normale l'accensione fissa degli anabbaglianti... se invece dovessi abitare in una zona ben illuminata ed hai questo problema, allora ti consiglio di portarla in concessionaria a fargli controllare il sensore.![]()
P.s ottimo acquisto, lo monto pur'io il kit della xenovision!.![]()
Abito a Roma in una zona ben illuminata e posso garantire che prima questo problema non lo faceva. però oggi riprendendo la macchina il sensore si è comportato bene accendendo le luci solo quando serviva. spero che ieri sia stato un "momento di annebbiamento" per il sensore e che continui a funzionare. però il fatto che a nessuno abbia dato questo problema mi conforta.
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO
Ciao ragazzi!
Anche se non è proprio la sezione più adatta, provo a chiedere qui!
Ho una 308 active con posizioni a led e volevo mettere un kit xenon non troppo costoso, ma di sicura riuscita e compatibilità con la elettronica. Quale potrebbe essere un buon kit da montare senza avere problemi alla già complicata elettronica della macchina? Inoltre, per avvicinarmi al colore dei led della mia 308, pesavo di puntare alla gradazione 5.000 k. Penso che possa andar bene!
Grazie mille e scusate l'intrusione!
Anche se non è proprio la sezione più adatta, provo a chiedere qui!
Ho una 308 active con posizioni a led e volevo mettere un kit xenon non troppo costoso, ma di sicura riuscita e compatibilità con la elettronica. Quale potrebbe essere un buon kit da montare senza avere problemi alla già complicata elettronica della macchina? Inoltre, per avvicinarmi al colore dei led della mia 308, pesavo di puntare alla gradazione 5.000 k. Penso che possa andar bene!
Grazie mille e scusate l'intrusione!
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero
Infina un'altra cosa (scusate, ma non ci capisco più niente): alcuni consigliano i kit della http://www.xenovision.it ed altri consigliano i kit della http://www.xenonlamp.it.
Sono entrambi validi? Grazie mille!
Sono entrambi validi? Grazie mille!
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero
-
- Peugeottista fast&furious
Xenonvision ha il kit personalizzato per la 208 nel senso che ha le lampade di una gradazione in tinta coi led dell'allure...io ho una XenonLamp 5000 k e ti devo dire che assomiglia molto ai led....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Mah, considerando i prezzi, stavo pensando di prendere il kit specifico per la 308 in vendita da xenonLamp. Come gradazione pensavo proprio al 5000 k.
Ho montato il kit della xenovision. Davvero stupendo. Piccolo problemino, però : dopo 2 giorni, il faro sinisto dopo un leggero sfarfallio si è spento e non ha voluto sapere di riaccendersi. Domani mattina riprovo, nel caso la porto in officina dove mi hanno montato il kit. Che può essere secondo voi?
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey